io penso che ci manchi qualcosa dato che l'ho comperata usata e quindi il vecchio proprietario...tutto qui...però ripeto vorrei capirci..!:wink:
alla fine scopriremo che è un'errore di fabbrica...ormai hanno lo stampo cosi e continuano a farlo cosi......magari sui modelli di una volta c'era qualcosa......visto che le cassetta porta oggetti sono le stesse ormai da quasi 15anni!!!!!
anche io usata...anche io capire qualcosa vorrei...o tutti gli ex proprietari sono cleptomani o la bmw ha dimenticato di aggiungere attrezzi!
io le ho comprate usate tutte e due e in tutte e due mancava.......secondo me ci sono mazzette da 500€........e i proprietari originali se li intascano!!!!!!!
devo trovare cosa manca allora!!!!!in questo momento ho bisogno di una nuova bm!!!!! visto che la mia è qui sotto casa in attesa di una turbina e marma nuovi .......... se lo scopro a chi mi devo rivolgere per prendere la nuova bm????
prova ad andare dal tuo concessionario di fiducia, magari ci casca, oppure lo propone a bmw come nuovo gioco a primi per incentivare le vendite, ma se cosi' fosse voglio il copryright.
nel buco vuoto ci va la chiave per le candele, ma credo che già la e46 ne fosse priva ad un certo punto. cmq BMW sta regredendo: ecco una da e23, e24, e28 (solo 535 ed m5, opzionale per le altre) ed e30 su opzione, come pure per e12, e21, e3 ed e9 avevano ancora di più.
lasciando stare tutti i vari modelli bmw.... gli attrezzi non dovrebbero essere gli stessi? dovrebbe cambiare solo la disposizione o tipo alla mia non spetta il cacciavite e la pinza e robe varie? io ho solo il crik, il fermo ruota e la chiave x smontare i cerchi...
medico chirurgo! pinza! passami la chiave del 12! passami il crik che gli facciamo l'anestesia in fronte!