mi ha sempre incuriosito quell'alloggiamento vuoto!!!!!anche nel 316 e36 che avevo prima era vuoto!!!!! si cala un fitto mistero........aha aha aha
un po troppo piccola come mazza!!!!!!devono avere una punizione piu severa chi tocca le nostre bm!!!!!
...l'attrezzo in questo caso sarebbe sempre troppo piccolo...:wink: p.s. l'attrezzo misterioso manca anche a me...
mi sa che allora non ci va nessun attrezzo... per lo meno nella dotazione italiana... qualcuno con le BM import, che ci dice???
magari ci andava qualche attrezzo per svitare le viti torx o a brugola dei nostri motori,ma poi la casa madre ha pensato"cavolo,vuoi vedere che con tutti questi attrezzi va a finire che questi la manutenzione se la fanno da soli?" e allora ha deciso di togliere qualcosa, senza fare però i conti con la nostra intraprendenza ed il nostro amore per le nostre auto....:wink:
nella mai sembra mancare parecchia roba... ma è un vizio di famiglia (BMW) o sono tutte con dei buchi qua e la? così è senza la roba che ci metto io... mah! comunque nelle vostre si vede che c'è qualcosa che ci va dentro! tipo una bacchetta o roba del genere!
sarà un vizio di casa bmw!!!!! ci vogliono far diventare curiosi,cosi poi gli portiamo le nostre amate in concessionaria!!!!!