quoto, ci hai fatto stare in pensiero realmente! (poi... c'è anche qualcuno che ha "forza dot. ancora in firma )
Dot, leggo solo ora della disavventura, da qualche parte avevo letto che sei invalido...non conosco la situazione medica ma ti posso dare solo un grosso IN BOCCA AL LUPO DI CUORE e che la sfortuna che hai avuto si converta in fortuna al più presto facendoti tornare quello di prima, un abbraccio Ale
LA situazione è sempre la stessa, invalidità permanente al 100%, paralizzato dalla ottava vertebra dorsale!! Cmq la vita va avanti!!:wink:
Visto che qualcuno si lamentava perchè non elemosinavo piu le rep... beh io son sempre ben disponibile a riceverle èhh, sia ben chiaro!!!
parole bellissime! parole sacrosante da un bravo ragazzone come te ce le possiamo sempre aspettare reppete Io le rep mica le dò agli invalidi! oops, troppo tardi, te l'ho già data!
Specifico che ho trovato questa discussione perchè stavo usando il magico tasto cerca per il liquido dei freni DOT!!! Fà magie il tasto "CERCA"!!!