L'impoertante secondo me è non finire nell'ipocrisia. Quello che è accaduto al dott. capita, purtroppo tutti i giorni, e non sto qui ad elencare testimonianze dirette o indirette che mi hanno e che tutt'ora mi toccano. Certo che il minimo è augurare che la situazione migliori, ma non vale molto fare dei "mea culpa" se si pensano a cose più "leggere". La vita è un soffio, ora ci sei, e magari fra qualche istante, per una assurda banalità potresti non esserci più
Mentre spegnevo le candeline per la torta dei miei 29 anni, ho ritagliato un pezzetto di desiderio anche per te. Spero con tutto il cuore che tu possa riprenderti e tornare in questo forum con la tua preparazione e devozione. Tanti auguri, e spero siano ben accetti anche se non ho la BMW
Nessuna novità (per quanto ne sò) Cmq tenete conto che Dot, se avesse voglia, sarebbe in grado di informare direttamente quindi speculazioni e informazioni ritrasmesse imho sarebbero da evitare.
capisco anche se solo in parte il suo momento, mi spiace che non trovi il tempo e la voglia di darci qualche suo segno, spero almeno che l affetto trapelante da questi post possa un po' aiutarlo nella sua battaglia. ci manchi, Dottor Miglio.