Mi aggiungo anch'io con notevole ritardo al coro di amici-utenti del forum che ti augurano un "in bocca al lupo" e una pronta guarigione... Dot...non mollare, e credici *sempre*!!!
. e poi io vado a pensare alle auto. con amici che lottano tutti i giorni. con una madre mangiata da un brutto male. con tanto dolore nel mondo. a volte tutti, io per primo, dovremmo fare un passo indietro e pensare di piu' a certe cose. fateci sapere qualcosa, pls.
Vero, purtroppo il non pensare a cose più "leggere" non aiuta chi sta male, siamo noi che con piccoli gesti di solidarietà e apporto pratico possiamo in parte alleviarne le sofferenze. Ciao :wink:
lo so kill, ma queste stesse persone che stanno male non vorrebbero vederdi rovinati a causa loro...questa cosa li farebbe stare ancora più male, si sentirebbero in colpa e così via. bisogna avere rispetto di queste situazioni, ma non abbattersi completamente...vivere la vita a testa alta, godere di tutto ma senza approffittarne per gettarla nel cestino!
BELLISSIME PAROLE, DAMIANO, PURTROPPO NON MI FA DARTI UNA REP. hai detto delle cose giustissime. devo dire che la tua presenza si sente sempre piu', in maniera assolutamente positiva, in queste pagine. rimango in attesa da chi ne sa di piu' sulle condizioni del mio caro dott miglio. solo buone notizie, eh!
Anche io ho avuto mia mamma mangiata da un brutto male,ed anche la mamma della mia ragazza,ed anche qualche giovane amico,e dopo averli visti morire tutti sono giunto alla conclusione che la vita è una merd.a,e che bisogna COMBINARLE TUTTE,sia le cose importanti che quelle frivole (sopratutto quelle,e sopratutto se sono sopra i 300cv ),tutto quel che ci frulla per la testa di fare,prima di finire sottoterra prematuramente "come va tanto di moda oggi" E se avremo la fortuna di essere messi meglio di qualcun altro,tanto meglio,potremo renderci utili :wink: Ad ogni modo queste riflessioni non centrano con Dot il quale si rimetterà pian pianino in sesto,vero Dot ?
La vita deve andare avanti si, ma andrà purosamente meglio se Andrea si rimetterà del tutto. Vi prego ragazzi, fateci sapere come sta, è angosciante questo limbo di notizie..
Cavolo, ho letto solo ora questa discussione perchè da parecchio non lo leggevo ed ho fatto una ricerca! Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia allora.Ad essere sinceri non ho capito molto cosa sia successo nè come stia, ma spero che ce lo racconti lui al più presto perfettamente guarito!
hai perfettamente ragione......queste cose ti fanno capire quanto a volte siamo superficiali.... purtroppo/per fortuna la vita và avanti