Mi dispiace tanto per quello che ti è successo Dot fatti tanto coraggio, può fare la differenza nella riabilitazione
Io non sapevo nulla, leggevo solo nelle firme, e solo ora ho capito. Tutta la mia solidarietà, incrocio le dita per una ripresa totale
sono nuovo e non conosco nessuno ma mi unisco al coro : IN GROPPA AL LUPO DOTT......NON MOLLARE MAI PS la prossima volta che andate a trovarlo stampate tutti i messaggi degli amici del forum gli farà molto piacere.......e il piacere è forza per chi deve affrontare una battaglia
Non ho nessuna novita' se non che si sperava di riuscere ad andare a trovarlo una seconda volta ma non e' stato possibile. Ci ritenteremo e se ci saranno buone notizie saremo falicissimi di scriverle.
Simon, caro, appena sai/sapete qualcosa, e avete idea di andar a trovarlo, avvisatemi per favore.Ci tengo.vengo anche io.:wink:
Per il momento c'è qualche problema nell'andarlo a trovare. E' comunque stazionario, non ci sono novità al momento
Qualcuno ha news più fresche? Io è da un bel pò che non lo vedo più connettersi... Speriamo vada tutto bene, cmq. non temere Alex, quando andremo a fargli visita, ti facciamo sapere, ok? :wink:
io ragazzi gli ho scritto un PM, l'ho chiamato Lunedì e gli ho mandato un sms ieri....., ma nessuna risposta. DAI ANDREA, FATTI SENTIRE! :wink:
Avevo letto anch'io la scritta nelle firme avevo intuito si trattasse di un incedente stradale ma non pensavo nullla di così grave..Mi dispiace tantissimo,anche se non ci conosciamo ti auguro buona guarigione:wink: