Leggo solo ora... Caro Dot. posso solo fare i mi auguri di una pronta guarigione...non ci conosciamo ma è sempre brutto leggere notizie di questo genere. Forza Dot e un abraccio virtuale.
Cavolo me lo ero spempre chiesto... e pensavo non fosse così grave !! Mi spiace davvero un infinità... ti mando un abbraccio e ti auguro di migliorare sempre più velocemente!! In bocca al lupo davvero e soprattutto non mollare e tieni duro!!! Ciaoo un abbraccio!!
ma porcaccia..... vai dot. ti rivogliamo un piedi e alla guida della tua lancia fulvia!!!! (altra passione che condividiamo)
Io ragazzi non sono ancora andato, ma mi pare che qualcuno dei compari Lumbard sia stato da lui.. Io l'ultima volta che l'ho sentito era ancora in clinica, e gli avevo anche mandato un mex per farmi dare l'indirizzo della clina, ma non ho più avuto notizie. probabile, giustamente, che abbia altro per la testa. Bò, se qualcuno ha notizie, ci aggiorni. ANDREA, MI MANCHI.
E' ancora in clinica. Siamo andati a trovarlo ca. un mese fa; volevamo tornare la settimana scorsa ma purtroppo è a letto con la febbre e non può ricevere. Aspettiamo che passi almeno la febbre.