Doppio terminale cromato

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RickBMW, 4 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RickBMW

RickBMW Aspirante Pilota

1
    0
    4 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW serie3
    Ciao a tutti :biggrin: sono nuovo appena iscritto a questo forum spettacolare e molto utile ....
    vi scrivo perche' da qualche tempo mi frulla per la testa l'idea di "cambiare" il terminale della mia serie3 320d che come sapete ha, a mio parere, quell orrendo terminale curvato verso il basso:eek: ... abbastanza angosciante anche perche dopo 160mila km è bello danneggiato :redface:
    all inizio volevo cambiare tutto lo scarico ma poi ho deciso di andare di risparmio e cambiare solo il terminale ...quelli ad incastro o fascetta non me ne intendo molto ... insomma volevo aggiungere un terminale doppio anziche singolo come lo è ora ...
    qualcuno sa come si potrebbe fare vista la curvatura all ingiu? tagliare la curva con la fresa e poi incastrare il nuovo terminale o come????
    grazie a tutti in anticipo

2. Bach

Bach

13.266
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    18.308.926
    Prinz L
    Carissimo utente RickBMW.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

L'argomento di questo thread è già stato dibattuto varie volte sul forum.

Prima di aprire nuovi 3d, usa la funzione "Cerca" e verifica che l'argomento che intendi proporre non sia già stato trattato.

Posta le tue domande nei thread già esistenti. :wink:

Per imparare ad usare la funzione "Cerca" ti suggerisco questa guida: Ulilizzo della funzione "Cerca"

Buona continuazione su BMWPassion

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina