ah quindi la saldatura te la potrebbe fare anche un carrozzaio? perchè il mio dubbio è: se vado da un marmittaio mi fa un bel lavoro ma non credo mi riesca a modificare bene il paraurti posteriore come farebbe un carrozzaio(anzi probabilemente non riesce proprio a farlo); se invece vado dal carrozzaio avrò sicuramente un bel paraurti modificato perfetto, ma il terminale me lo riescono poi a tagliare, saldare e adattarlo bene?
se vuoi una soluzione un po meno economica ma sicura sta nell'andare in conce e prendere il sottoparaurti del 130 prerest..così facendo hai già tutto bello e pronto, ma non ho idea di quanto possa costare..
se vabbè! preferisco tagliare il mio puttosto che prenderne uno nuovo! alrimenti mi sparo direttamente il pack M!
cavoli! bello davvero il doppio terminale!! complimenti!! a me piacerebbe eliminare quel scaldabagno che sta lì sotto e farlo via diretto..voi che dite??
Lavoro di grande effetto a costo modico, me lo faccio anch'io, sto guardando per i vari terminali, quello della simoni con diametro di entrata 58mm va bene o serve maggior/minor diametro? GRAZIE