Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda. C'è qualcuno che è riuscito a montare il doppio scarico sx+dx sul 120d euro 6d(con serbatoio adblue)? Perchè ho chiesto in giro e pare che per colpa di questo serbatoio non si possa fare nulla. Ho notato che la nuova serie 1 120d nascerà con il doppio scarico quindi vuol dire che, o hanno spostato il serbatoio da un'altra parte o hanno trovato il modo per far passare i tubi. Grazie
La nuova serie uno quale intendi? La F40? Se è così (purtroppo) parliamo di auto completamente differenti...
perchè il serbatoio adblue arriva fin al livello della linea di scarico??? La differenza tra il terminale con uscite a sinistra e quello con l'uscita a destra sta solo nella curva aggiuntiva... l'ingombro del silenziatore dovrebbe anche esser minore
per ora mi hanno detto tutti che non si può.. Sia chi fa scarichi artigianali sia supersprint(indicato anche nel loro sito).
Si sì, ma su un telaio e una disposizione delle varie parti che non sono neppure lontanamente parenti...
se non sbaglio, ma posso, anche se raramente, la Supersprint faceva qualcosa doppio scarico per f20 però con motore n47, ma come prezzi direi che superiamo i 1500 euro...ahahahaha..però magari adattando i pezzi!!!!
Non è male... peccato che la sede dei terminali non sia arrotondata... da valutare bene in altre foto. Comunque prova a fare una foto sotto alla macchina nella zona di destra... così si vede subito se hai qualcosa di intralcio per l'uscita di destra
https://www.subito.it/accessori-auto/scarico-supersprint-bmw-f20-f21-125d-lci-mantova-290101794.htm eccolo...
Ciao, io ho un 118d con serbatoio adblue e ho la tua stessa idea per la testa. Mi stavo quasi arrendendo all'idea ma.. ho trovato su un gruppo facebbok questa foto di un ragazzo che se l'è fatto artigianale con circa 200€. Tutto è possibile basta stare attenti alla distanza tra scarico e serbatoio dell'adblue.
trovato e dovrebbe andare alla perfezione....!!!! https://www.supersprint.com/ww-it/b.../521606-tubo-raccordo-posteriore-oo80.aspx#!/ lo voglioooooooooooooo..ci sarà uno spaccio Supersprint?