io ho una 130i m sport nera......con Reni cromati........ho ordinato i reni neri Performance...troppo aggressiva con il muso nero....adesso vedo le finanze...opterò per i cerchi PERFORMANCE o faccio verniciare i miei "canna di fucile"...che starebbero da dio.....magari con un distanzialino....e un bel camber..
Complimenti per la macchina, ma ascolta il mio consiglio, sul nero lascia le calandre cromate che hai:wink: Per quanto riguarda i cerchi di cui stai parlando non riesco a trovarne una foto e me li ricordo vagamente.
eppure da vedersi,i reni neri....la fanno aggressiva da paura.....mi hanno chiesto 66 euro la coppia...in BMW...
il prezzo non è male, quelli cromati costano 96...se non fosse M sport la tua, quelli cromati te li avrei comprati io
occhio che quelli performance non hanno la stessa forma di quelli per pack ///M, hanno gli spigoli arrotondati, mentre i tuoi sono più a punta... :wink:, reni neri per pack ///M non ne esistono originali...
L'ho chiesto già in pagina 2 ma non sono stato esudito....per favore qualcuno mi saprebbe dire come si smontano e rimontano sti benedetti reni? Vorrei montare quelli cromati sulla mia 1er nera!! Ho a disposizione le torx per aprire leggermente la zona che convoglia l'aria ma per staccare i reni neri come devo fare? da quanto mi è sembrato di capire sono semplicemente incastrati...Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!! Grazie!!