nn conviene neanche ordinarli sul contratto perche' li paghi e nn ti danno gli originali, invece ordinandoli dopo ti restano i reni neri in caso uno si stanchi e li voglia sostituire nuovamente.
eh già avete ragione... a sto punto mi sa che li comprerò! anche se 80 euri nn sono pochi lo stesso.. si lo so sono un po tirchio
si non sono pochi pero' con i prezzi che girano in bmw e' una delle poche cose molto abbordabili!!io personalmente mi meravigliai del prezzo,pensavo sparassero almeno 150-200
Io vendo i miei "reni" cromati della 130i originali M-sport anno 2006 quindi pre-restyling (perfetti) a 50 EUR + spedizione (e' possibile volendo il ritiro in zona Roma). :wink:
I reni della pre rest vanno bene sul rest solo per chi ha il pack m... Io non li ho pagati 80 ma 100 euro in bmw, li ho ordinati nel contratto, e nel baule mi ci hanno fatto trovare anche i reni di serie che mi hanno smontato, ovvero quelli neri. La macchina per alcuni accessori arriva come di serie e poi te li montano prima di consegnartela in officina, io quando è arrivata la mia non aveva ancora i battitacco, i reni e un altra roba che ora mi sfugge...quindi se gli chiedi gli accessori di serie te li dovrebbero ddare...
Sarei interessato anche io alla sostituzione dei reni neri con i reni cromati. Li ho travati sulla baia originali di un serie 1 2008 così son sicuro che vadano bene sulla mia tre porte. Volevo però sapere se la sostituzione è un lavoro fattibile senza la necessità di dover portare l'auto in concessionaria, cioè se è una cosa che posso fare da me senza troppa difficoltà e soprattutto senza avere esperienza, visto che non sono un meccanico! Se qulacuno l'ha fatto può aitarmi e magari spiegarmi i passi da seguire? Grazie!
A proposito di rene cromato, ma la mia, che ho presa usata, ha il rene cromato montato successivamente secondo voi o è quello di serie? (120d futura pre rest)
Ehhh... Anche a me piace molto!!!! Ogni volta ke apro il box x tirarla fuori mi emoziono cm se fosse la prima.... Va beh sn poco meno d 2 mesi ke sta cn me, ma..:wbmw
io pensavo ce l'avesse di serie persino la Eletta, perchè tutte quelle che vedo (senza niente, cioè anche con le coppe ruota) hanno il doppio rene cromato
no, è che è un'optional che costa relativamente poco in post montaggio (circa 80-90 €) e si può montare anche da soli in 2 secondi, quindi anche chi prende un eletta magari di colori scuri e la vuole abbellire ce lo mette... :wink:
beh, personalmente visto il colore della tua auto, che presumo sia quella dell'avatar te li consiglio vivamente, naturalmente se ti piacciono le cromature... :wink: nella mia in firma ci sono... ma non so se riuesci a vaderli, è una foto fatta col cel...
si si la mia è quella dell'avatar....infatti secondo me sui colori scuri sono la loro morte!:wink: Ed infatti ne trovo conferma dalla tua foto, molto bella la tua macchina!:wink: