Doppio rene e radiatore | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Doppio rene e radiatore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabietto01, 25 Maggio 2009.

1. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    non vi prendevano per il cule eh... nooooooooooooooo ? !

2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    bè dai però alla fine conta il fatto che ho risolto.. e se ho risolto io significa una cosa sola... noi abbiamo ragione.. e loro torto.. quindi insistite e vedete ceh vi sistemano tutto!

3. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Io ho appena chiamato in Bmw Roma, mi hanno detto che il fatto che manca il pannello è dovuto al fatto che a seconda dell' omologazione degli standard previsti per l'auto e a seconda del mese di produzione...............e dei vaffxxxxo che gli ho mandato, che tristi..........basta, in un momento di follia avevo deciso di dargli un' altra chance e se la giocano così............ l'avevo anche detto a bmw italia, non fatemi parlare con la concessionaria, mi diranno qualche caxxxxa!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2009
  4. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    guarda visto che sei di roma.. se posso darti un consiglio.. prendi la pontina direzione latina... vai da Monaco Motors... lo trovi proprio sulla pontina poco prima di arrvare a latina.. li con me sono stati molto comprensivi e disponibili.. senza contare che mi hanno risolto tutto.. anche per quanto riguarda le alette! calcola che appena mi hanno aperto il cofano sono rimasti scioccati dalla mancanza del pannello!!!

5. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    Io sono di Roma Nord, non posso arrivare a Latina per il pannello, me lo compro a questo punto...............cmq vediamo che cosa mi riserveranno ancora.

6. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mmmmbè si da roma nord in effetti inizia a essere una bella rottura di maroni... certo che però boh.. essere trattato da leso stupido dopo avergli lasciato più di 300000 ti fa rodere un po il cxxo...

7. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    Conta che ci ci ho preso nel giro di tre anni:

- mini
    - 320 touring msport
    - 118d futura
    - x5 attiva
    - 120d msport

e quando gli chiedo fattura per un ben che minimo accessorio, appena parlo di sconto mi scambiano per matto, poi quando vedono sull'anagrafica la robba che gli ho preso si degnano di farmi un 5%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bastardi........che schifo di fidelizzazione che fanno

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2009
  8. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    pensa che a me invece da monaco dove gli ho preso una mini la mia coupè e il 320d di mio padre che ora la sostituirà con una serie 3 coupè o con un X5 quando sono andato per ordinare la mia insieme a mio padre mi hanno trattano benissimo.. il venditore (sempre lo stesso da cui ho preso mini e 3er di mio padre) ci ha addirittura offerto il caffè e poi ci ha trattato benissimo.. da questo punto di vista non posso lamentarmi... un altro venditore sempre da monaco invece ma quando ero andato da solo mi aveva trattato a pesci in faccia dicendomi addirittura "se ti sta bene ilprezzo che ti faccio la prendi altrimenti comprala da un'altra parte" poi quando gli ho fatto notare che non era la prima BMW che comrpavo la e che quando parla con me deve portarmi rispetto perchè altrimenti lo faccio licenziare in tronco ha cercato di mediare.. inutilmente aggiungerei dato che poi non ho fatto concludere la vendita a lui... secondo me dipende tutto dalla gente con cui parli perchè spesso la gente neanche sa chi sei (a livello di cliente fidelizzato ovviamente) poi quando se ne rendono conto abbassano la testa e cercano di mediare.. poi vabbè sul fatot che ti fanno uno sconto misero e sembra quasi che ti fanno un favore a fartelo devo darti ragione purtroppo...

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :rolleyes:

10. M4ss4

M4ss4 Kartista

81
    2
    16 Marzo 2009
    Reputazione:
    19.042
    Mercedes Classe A 180 CDI
    Continua la telenovela per le alette e il pannello fonoassorbente.
    Oggi mi chiama la concessionaria per dirmi che devo portare l'auto da loro per 1 o 2 giorni :eek: perchè devono controllare se l'auto è predisposta per avere o no queste maledette alette, quindi controllano se c'è il cablaggio (presumo di si perchè dalla foto che ho scattato e postato qui sul forum nota un cavo penzolare...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162611&page=2

Io mi chiedo perchè serva tutto questo tempo?!
    Comunque è un passo avanti e forse me montano il tutto ora dopo aver cercato di convincerli in tutti i modi...speriamo bene. :-k

11. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    Mi ha appena chiamato bmw italia e mi ha detto che non è previsto pannello fonoassorbente nel cofano..............non c'è nulla da fare, avvelenato gli ho pure detto: "Ao, ma ar Mancio je lo montate e a me no!!!!!!"...........mi hanno detto anche loro che dipende dal mese di produzione ecc... ecc... Alla fine gli ho detto, me lo monto da solo ed è l'ultima bmw che compro...........(non era vero però faceva scena)!!!!

12. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.362
    569
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    C'è grossa crisi a iniziano a tagliare su queste scemenze, altrochè auto premium. :(

13. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Pulitura radiatore

Ragazzuoli,
    approposito di alette.....apro una parentesi: ma voi come fate a pulire il radiatore dai moscerini,mosche,ecc. ke nn c'è un modo x tenere le alette sempre aperte al lavaggio? Così a furia di andare il radiatore si intasa....#-o

14. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    lo hai mai guardato in che condizioni è?
    il mio ogni tanto lo guardo, ma è ancora pulitissimo nonostante gli oltre 35k km, serpentine perfette, nemmeno una piegata e neanche un moscerino spiaccicato...
    forse le mie non si aprono quasi mai..

15. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    L'ho guard proprio oggi.....un pò di mosceriname e mosche c'è....io sono in mezzo alle campagne....nn ti dico.
    Poi con questo caldo clima a manetta,quindi le alette sono quasi sempre aperte....
    Mi sa ke al prox lavaggio la lascio accesa con il clima inserito,se rimangono aperte lavo tutto con acqua...

Però in biemme potevano prevedere un interruttore manuale nel vano motore....

16. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    idem anche3 il mio... 37k km è perfetto...

17. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

bè ma non perchè sono qualcuno di importante.. solamente ceh non penso ceh al proprietario faccia piacere sapere che il venditore più scarso che ha si permette di trattare a pesci in faccia un cliente fidelizzato come me (e con me intendo la mia famiglia) soprattutto penso sia proprio anti-economico dire a un cliente che vuole spendere 32000 euro una frase del tipo "se gli altri ti fanno più sconto compratela da loro" (soprattutto quando il tizio si era fermato ad un misero 8% di sconto)

18. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

non so che dirti.. la mia è di maggio 2009 quindi praticamente nuova di pacca... 26 maggio per la precisione.. e il pannello me l'hanno ordinato dicendomi ceh doveva esserci!...

19. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    strano che non ci sia...
    raffo belli i cerchi, sono indeciso nel montare questi come i tuoi o gli style 256...

20. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Comunque la cosa semplice da fare e' usare realoem ed inserire il prorpio numero di telaio... e da li vedere se e' in dotazione o meno ogni accessorio, pannellino lampadina

Condividi questa Pagina