Doppio rene e radiatore | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Doppio rene e radiatore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabietto01, 25 Maggio 2009.

1. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    raga non riesco a trovarlo il numero sul sito.. dove devo cercarlo???

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    800841054

3. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    grazie mille!! :) poi mi dici in che sezione l'hai cercato eprchè io non sono riuscito a trovarlo!! O.O

4. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ok sono al telefono con BMW italia,,, vorebbero il codice delle alette... e la tizia al telefono non sa neanche di cosa sto parlando... ***** le alette ceh fanno parte del pacchetto dell'efficent dynamic.... ma più chiaro di così boh..

5. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mah.. appena chiamata BMW italia.. la tizia al telefonoo non aveva al minima idea di cosa fosse il kit air flow control (le alette per intenderci) e neanceh cosa fosse il panello fonoassorbente ceh ovviamente non ho... che palle.. mi hanno detto che verrò ricontattato al mio cellulare domani o dopo domani... al cosa inizia a farmi rosicare.. cioè alal fine sti gran caxxi che no nli ho.. però boh.. se devo averli non vedo perchè non devono esserci! poi la concessionaria che mi risponde "su alcune le mettono su altre no" mi fa proprio imbestialire!

6. M4ss4

M4ss4 Kartista

81
    2
    16 Marzo 2009
    Reputazione:
    19.042
    Mercedes Classe A 180 CDI
    Ho chiamato la concessionaria spiegandogli il problema della mancanza delle alette, loro mi hanno chiesto di portagli l'auto per una verifica...oggi sono andato ed hanno effettivamente notato la mancanza del componente ma non sono riusciti a darmi spiegazioni.
    Nei prossimi giorni mi hanno detto che richiamano se hanno novità...speriamo bene :confused:

Oggi ho scoperto di non avere nemmeno il pannello fonoassorbente!!! :eek:

7. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.359
    568
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Ecco. CVD. Pensate che a me hanno detto "ma che strano, è la prima volta che succede una cosa simile. Nemmeno la mia lo aveva ma guardando la 118d di mio padre (giugno 2008) e vedendolo mi sono incazzato come una biscia. Chissà quante altre cose ci mancano. :razz:#-o[-X:evil:

8. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ma non state nemmeno a discutere , chidete il xche' della mancanza del sistema visto che non avete optional che precludono l installazione . e fatevelo montare... senza star li a ciondolare troppo.....
    anche xche' cmq sia il tutto dovrebbe gia uscire cosi' di fabbrica.,,

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2009
  9. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ti pare facile.. questi qua attaccano su mille pipponi e mille scuse inutili... già lo so come va a finire guarda...

10. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    si ma attaccano a pipponi che fanno ridere anche a un bambino dell asilo!
    cosa vuol dire rispondere alcune escono con e alcune senza?????????
    robe da matti..
    il sistema e' pubblicizzato pure sul sito con tanto di video e animazioni flash , e vendono la macchina senza???
    digli che sei in un club Bmw e che tutti quelli con cui parli lo hanno, ovviamente riferisci che gia sai che e' presente dal 2008 in poi senza pack M e kit aerodinamico..

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2009
  11. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ho richiamato il concessionario.. l'ufficio ricambi aveva l'interno occupato.. ho aprlato con la signorina dell'accettazione... gli ho lasciato il numero e mi hanno detto che verrò richiamato.. se entro oggi non mi richiamano gli piombo in concessionario domani mattina e smonto tutto perchè mi sto davvero indispettendo! ***** una amcchina da 30k e passa pagata in contanti che poi non ha gli optional ceh deve avere??? robe da pazzi!!!

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non serve innervosirti.... hai troppa ragione ed è troppo palese che ci devono essere, dagli il tempo di capire cosa ti manca (non hai parlato neanche con un tecnico fin'ora) e vedrai che te la risolvono..... vai con il depliant aperto alla pagine dell'efficent dynamic e gli dici "queste io non ce l'ho, perchè?"

con la calma risolvi tutto fidati..... :wink:

13. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Guarda ke basta andare in conce...con il n° di tel ti dicono tutto....io ho fatto così.
    A ma mancava la copertura fonoassorbente,ma ho dovuto pagarmela io,anche xkè nn avevo nè la voglia nè il tempo di star li a discutere....

La spesa xrò era contenuta,cosa nn penso sia x il kit alette dell'efficient...

14. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    si ma il bello e' che non e' un optional!!
    ahaha son impazziti quelli..... ma passa diretto in officina, fatti chiamare il capo officina e prova a chiedergli "cosa manca qui dentro??" vediamo se e' preparato..... senti ATD cmq, ti confermera' il tutto. poi da come hai potuto vedere dalla foto del TIS che ho postato , quello e' quello che ti manca... stampala e fagliela vedere.....
    ma dimmi tu se dobbiam star qua noi a spiegargli le cose a loro..... :D

15. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma infatti anceh la copertura fonoassorbente mi manca.. cioè per carità non sono i 50 euro per comprarmela ceh mi mancano... è una questione di principio.. deve esserci e quindi la voglio!!! Idem per le alette.. anzi soprattutto per quelle.. cmq oggi pomeriggio o domani mattina gleila porto a far vedere!!1 am dimmi te se è normale sta cosa!!! cioè poi la risposta del venditore "ad alcune si ad altre no" cioè io mi immagino l'omino che monta le alette ceh dice.. "allora su questa le metto.. su questa non mi va quindi non le metto" ma siamo pazzi????

16. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    ma appunto!!! poi scusa se ragionassimo cosi' allora? pure coi dadi e i pezzi di motore facciamo cosi'? a questa monto i supporti motore e a questa no?? sara' stata una mancanza in fase di catena di montaggio ma che non inventino scuse quando ci si accorge che mancano i pezzi.... e pure te li devi pagare a parte? no no. se ero io nn gli davo 1 € , anzi bella figura del piffero che fanno..... consegnano le macchine senza fare nemmeno l ispezione PRE-consegna, che ti fan pure pagare !!....... ahahha

17. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma guarda devo dirt.. l'ispezione pre consegna non so se l'hanno fatta.. di sicuro mi hanno mostrato a me come funziona il tutto... ma sinceramente non ci abbiamo fatto caso ne al pannello (me ne sono accorto ieri perchè in questo topic mi hanno deto di controllarlo) ne alle alette ceh io credevo fossero aperte in quel momento salvo poi scoprire che non c'erano proprio.... pd pd

18. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.359
    568
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    guarda, siamo a livelli da assistenza Alfa. Diverse volte cercano di infinocchiarti eh. Purtroppo bisogna essere scafati ed informarsi sui forum. :evil:

che 2008! Da Marzo 2007!

19. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    peggio ancora!! :D

20. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mmmm atd mi ha deto ceh sulla mia versione non è previsto... però non so bene perchè.. ora provo un po a vedere nella coupè zone se altri con il 120d coupè futura hanno le alette

Condividi questa Pagina