Ragazzi a me gia li hanno rubati una volta fuori una discoteca mi sono ritrovato senza reni e ho rimontato gli originali!!i soliti bastardi
poca altra piccola roba tipo tampone di gomma per pianale posteriore perchè lo avevo perso. Una foto bella non ce'lho, una brutta l'avevo postata appena montati, lapuoi vedere a pag. 7 di questa discussione. Nella realtà rende molto di più rispetto a quella foto
bella accoglienza... bel trattamento per fare cosa? può darsi che siamo venuti a contatto con persone diverse! io ci sono andato più volte o al salone o ai ricambi.... ma o ti guardan dal basso verso l'alto o sembra siano sempre scocciati.... ogni volta sembra che gli stai chiedendo un favore....
Per acquistare una 123d nuova... al magazzino ricambi non mi sono mai servito. Mi accolse un tipo non molto alto, un pò calvo sui 40/50 anni.
in pratica la tua attuale auto l'hai acquistata lì!!! dalla decrizione sembrerebbe l'attuale direttore. Aveva un accento particolare...nordico?
Accento romano, era un venditore come gli altri ai tempi. Alla fine poi non l'ho acquistata lì la mia, l'ho presa a Empoli (FI) perché mi trattavano leggermente meglio, ma c'è da dire che a Roma andai a farmi fare solo un preventivo senza tirare nulla sulla trattativa, e rimasi nel complesso soddisfatto visto che non mi avevano mai visto.
Qualcuno di voi ha provato a comprare e attaccare solo i listelli cromati anziché l'intera griglia? Costano parecchio meno, ne vale la pena?
è brutto l effetto....e si scollano i listelli incollati ,se vuoi prenderli usati c è qulcuno sul forum
A sto punto meglio spendere quei 10€ in più per comprarli completi ed essere sicuri della qualità e che non vengano via
La differenza non so proprio dirtela non essendomi chiesto in precedenza il costo dei listelli singoli, però in base al prezzo della coppia completa di reni, rimango del mio parere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhe raga la differenza sara' molta,i listelli costeranno max 12€,pero' l'effetto del rene originale e' molto piu' stupendo!!!IMHO
Questo utente li vende originali, io pure così li ho presi!!! http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=5899