Ma a cosaaaa! Dai che non ti servono su! Dalli a me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non tentarmi!! Chiedo a simo dove abiti e vengo a rapinarti! Rubo solo i reni e già che ci sto tutta la macchina, che scambiero per una ford fiesta del 95 senza permuta!! Tenendomi poi i reni, e comprandone un paio anche alla mia 'nuova' fiesta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti!! Devo fare come regalo i reni della bmw serie1 cabrio e88, e mi servirebbe un aiuto e per non aprire un nuovo topic scrivo qui:wink: sono andata in bmw e mi hanno detto che per la bmw serie1 e88 esistono oltre gli originali quelli cromati, adesso ho visto in giro anche quelli neri.. esistono per questo modello? o hanno ragione in bmw grazie per l aiuto e mi scuso se ho sbagliato qualcosa
Quindi il signore della BMW si è sbagliato anche perchè erano anche esposti i performance ma lui mi assicurato che per la serie 1 cabrio e88 non li fanno e ci sono solo quelli cromati Domani ci ripasso! Grazie Dell aiuto
digli di vendere banane, che magari gli riesce meglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">