Qualcuno ha sostituito il doppio rene (la calandra BMW) della E60 che prezzo comporta tra montaggio e ricambio? Quali vers. lo hanno di serie? Secondo voi è da avere a tutti i costi? Salutoni. Matteo
Ora dovrebbe essere "di serie" con i motori a 6 cilindri, sia per E60/61 che per E90/91... Sulla E60 fino a poco tempo fa era solo per i V8 se non sbaglio.... Anch'io ho sentito un prezzo attorno ai 70€. Per quanto mi riguarda, ne posso fare a meno...
Una curiosità... forse sbaglio io... ma non ho ben capito... il doppio rene cromato è questo che si vede dalla foto della mia macchina? o intendete anche i filamenti interni al rene?
sei sicuro del prezzo....io ho chiamato il mag. ricambi l'altro gg e mi hanno chiesto la bellezza di 77euri a rene.....quindi per due!!! Mi date conferma o smentita!?? Salutoni. CATVLLO
Griglia cromata presa! alla fine ho spuntato un ottimo 130euro!!! Sab matt la monto...ho visto che tutta ad incastri! Salutoni. CATVLLO
Se può interessare io l'ho ordinato qui: http://www.bmw-chromteile.de/webshop/catalog/product_info.php/cPath/21_49/products_id/653?osCsid=ac6a252782385a1ff7807c395b977370
ottimo reportage NIKKY...domattina provo a reperire il materiale e nel caso ci provo....più che altro è mio figlio che mi sta assillando di mettere la mascherina cromata :wink: Unico piccolo problema: non so proprio da dove iniziare a togliere il rene Se riesci ad aiutarmi..... Cmq rep+ per te :wink: