Ciao a tutti, ho collegato un secondo monitor ad una scheda ATI, il problema è che non riesco a gestire i due monitor. Vorrei lasciare un monitor con un programma di visione (tipo DVD) ed io utilizzare l'altro monitor per utilizzare un altro programma, ma non riesco !!! Se qualcuno riesce ad indirizzarmi........tanto di cappello Grazie
devi andare in proprietà schermo e attivare il secondo monitor..dovresti installare prima l'ati control panel..
allora: se riesci a visualizzare la modalita' clone (cioè vedere su tutte e 2 i monitor la stessa immagine) vai sulle propieta' dello schermo (dove puoi anche cambiare la risoluzione) , selezioni il monitor 2 e sotto devi spuntare l'opzione "ESTENDI SU QUESTO MONITOR" a queso punto sul primo monitor non dovrebbe essere cambiato nulla mentre sul secondo dovresti avere un "continuo" del desktop (dovrebbe essere vuoto) e qui puoi trascinare tutte le finestre che vuoi per poter lavorare su due schermi differenti ....... :wink:
Grazie Mille........sono riuscito !!!!!!! Ora però non riesco a ritornare al monitor clone.......... Nuovamente grazie !!!!!
FIGURATI, se vuoi tornare alla modalita' CLONE basta sempolicemente che "togli" quella spunta che "ti ho fatto mettere" e nel secondo vedrai di colpo quello che vedi nel primo PS. anche se è una modalita' che non so a cosa possa servire apparte magari collegarci in proiettore per vedere l'immagine nettamente piu grande rispetto al monitor... :wink: