Mi è venuto il pallino di avere una rotella I-Drive anche per i sedili posteriori, su ebay si trova tutto il necessario, ma mi sorge il dubbio che anche se la collego in parallelo all'originale poi non funzionerà più niente. Non vi sembra una cosa straficca..... ATD... secondo te?
Quando esci a coppie e le ragazze montano dietro. E' la donna che comanda su tutte le apparecchiature elettroniche: TV, autoradio, ecc
non è che in quelle uscite ti avanza un posto per montarle dietro? chiudo gli ot altrimenti si svacca il topic
scusate... solo una curiosità: ma il passeggero come fa a controllare il volume della radio-CD ??? (senza usare la manopolina che regola anche la vocina del navi ???)
una volta nella serie e38 esisteva la verione con passo lungo che dietro aveva icomandi sdoppiati per comandare le funzioni e anche il telefono eil monitor con video ma erano altri tempi il controller della serie 5 o 3 e una centralian vera e propria che comunica con la vettura attraverso il bus di sistema se il sistema rileva due controller il sistema si blocca per far funzionare due controller uno deve avere un idirizzo diverso rispetto all' altro come l'indirizzo ip dei computer ( mettereste due computer in rete col lostesso indirizzo ip ?)
Teoricamente se con un pulsantino attivi uno o l'altro pc è fattibile. E penso sia la stessa cosa per l'idrive. Ovviamente quando va uno l'altro non va...
ciao scusa se ti disturbo dove hai preso quei cerchi sono un sballo io li avevo sulla M5 che poi ho venduto dove li posso trovare..grazie 1000 li vorrei mettere sulla serie 635 che ho gia messo in ordine presso la BMW di Catania ma mi servirebbero da 19 pollici grazie
ho fatto qualcosa di simile per il caricatore e ipod ( non posso coesistere ) fisicamente il cliente doveva spostare un ponticello ottico che escludeva ipod quando non in uso