Doppio fondo baule | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Doppio fondo baule

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da goblin, 27 Giugno 2005.

  1. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Come tutti sanno la 1er non ha la ruota di scorta sotto al piano del baule... ma però volevo sapere se c'era cmq un vano alzando la copertura(sempre che si possa) e che dimensioni ha. Qualcuno ha (o può fare) un paio di foto del genere?

    Volevo vedere se anche senza il vano per la ruota di scorta si riesce ad inserire una bombola(anche piccolina) per il GPL...

    :rolleyes:
     
  2. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    il vano c'è, è minuscolo, per farti capire non ci sta nemmeno il triangolo, è profondo circa 10cm, diviso in due sezioni, largo 50-60, lungo 40


    insomma ci stanno dentro: la scatola con luci e fusibili di scorta, i 2 cacciaviti in dotazione e qualche altro piccolo oggetto
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se vuoi mettere il gpl sulla 1er devi per forza sacrificare il baule! :frown:
     
  4. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Che tristezza... :frown:
    Nen è che è pieno di plastiche sagomate che fanno riempimento? Oppure c'è proprio la lamiera?
     
  5. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Già è piccolo... se ci metto anche la bombola del GPL non ci sta proprio più niente...
     
  6. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    se propio vuoi il gpl....... puoi metterlo sul tetto :eek: :eek: :eek:


    :mrgreen:



    dietro c'è il vano batteria e davanti una piccola nicchia....... una bombola non ci sta mai più
     
  7. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Se non si riesce a mettere una bombola in modo da mantenere libero il baule il diesel credo sia una scelta obbligata... :neutral:
     
  8. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    ma per curiosità, sul 3000 da 258 Cv si riuscirebbe a mettere il gpl?
    (tolto il problema bombola)

    e a livello di garanzia come la si mette? ce la si prende nel c..... oppure .........

    (sono un pò curioso.... ho avuto un fuoistrada con il gpl e i vantaggi erano molto evidenti.........)
     
  9. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Il GPL si riesce a mettere senza problemi su tutte le auto a benzina(3000cc da 258cv incluso) a patto che non abbiano l'iniezione diretta(ad esempio le alfa JTS e simili). In questo caso non so se non è proprio possibile oppure bisogna fare degli interventi particolari...

    A livello garanzia la prendi in quel posto in caso di problemi! :mrgreen:
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Anche su alcuni motori a benzina ad iniezione diretta si riescono a montare.
    Ho visto in rete più di un 3.5 GDI Mitsubishi GPLizzato.
    E so che stanno lavorando sui FSI Volkswagen
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Confermo, il mio mecca lo fa già da tempo! :razz:
     
  12. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    io avevo sentito che c'erano problemi per le auto con cilindrata sopra i 3000 c.c. tant'è che all'epoca avevo girato il taf e volevo prenmdere un wrangler 4.0l solo che se per ogni trasferimento ci mettevo benza dovevo vendere il cul... ogni sera......
    e allora mi informai per il gas ma mi fu ampiamente sconsigliato....( c'è da dire che se l'avessi preso al 90% gli avrei messo un bel kit volumetrico....) :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina