Doppio din su bmw e39 dotata di navi, help! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Doppio din su bmw e39 dotata di navi, help!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bicio72, 6 Dicembre 2015.

  1. bicio72

    bicio72 Kartista

    182
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd
    Ciao a tutti, vorrei sostituire il navigatore originale del mio e39, dalla grafica ormai datata, con un doppio din Kenwood.
    Su internet e sul forum ho trovato solo indicazioni per montare un doppio din in sostituzione della radio di serie, non del monitor.
    Il problema è che la radio ha un cablaggio diverso e per quello è previsto un adattatore per radio after market, cosa nn prevista x chi in origine ha il monitor.
    Mi chiedo, devo cambiare tutto il cablaggio o posso ovviare in qualche modo?
    Avevo pensato di recuperare dal cablaggio del monitor, attraverso dei rubacorrente, i segnali per accendere la radio (positivo, negativo e sottochiave) e quelli per i comandi al volante.
    È fattibile?
    Grazie

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
     
  2. bicio72

    bicio72 Kartista

    182
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd
    Doppio din su bmw e39 dotata di navi, help!

    Nessuno mi sa aiutare?

    Qualcuno ha la piedinatura dei due connettori del monitor?...sapete dirmi come si chiamano quei connettori?

    Per intenderci sono quelli in foto [​IMG]

    Grazie

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina