Visto che mi sta per arrivare l'auto, essendo senza navi..., qualcuno sa se si è riusciti a montare il doppio din? http://www.mybimmer.net/E9x_doubledintrim.htm Su questo sito si vende il kit, ma nn riesco a capire i tasti che tasto sotto al clima (sedili riscaldati ecc.. ) che fine fanno? Il tipo ha messo il clima sopra e il 2din in basso per nn manomettere cavi! Splendido!!! Ditemi che ne pensate....:wink:
Beh... interessante è interessante... migliore di altre alternative... io alla fine ho montato il navi originale... xò questa mi sembra una valida alternativa
a me non piace questo adattatore, sarebbe stato meglio mettere il clima in basso sià per l'estetica sia per la comodità... comunque se hai sedili riscaldabili, sensori di parcheggio ecc. non puoi montarlo...
ciao a tutti io ho finito di montare tutto ieri sera vi metterò le foto quanto prima io ho preso l'adattatore su ebay a londra ho il 2 din sopra e il clima sotto
in settimana mi arriva anche la centralina per adattare i comandi al volante io ho montato un kenwood dnx5240bt ciao a tutti
bah come stereo ok! ma come navi? cioè parlatemene.... che fa uno guarda in basso? e poi magari si schianta e allora li ci vogliono i doppi din din (gli euri!!!)
io è tre giorni che lo provo ma non mi sembra assolutmente basso anche perchè la bmw x5 c'è l'ha alla stessa altezza la serie 3 precedente idem, audi a4, a3 penultimo modello la tt nuova ecc, tutte alla stessa altezza come esempi mi sembra siano stati esaurienti..... cmq se no ti resta sempre un navi tipo garmin o tom tom da attaccare con la ventosa al parabrezza, allora si che è bello alto
Citazione: Originalmente inviato da Tiger982 bah come stereo ok! ma come navi? cioè parlatemene.... che fa uno guarda in basso? e poi magari si schianta e allora li ci vogliono i doppi din din (gli euri!!!) io è tre giorni che lo provo ma non mi sembra assolutmente basso anche perchè la bmw x5 c'è l'ha alla stessa altezza la serie 3 precedente idem, audi a4, a3 penultimo modello la tt nuova ecc, tutte alla stessa altezza come esempi mi sembra siano stati esaurienti..... cmq se no ti resta sempre un navi tipo garmin o tom tom da attaccare con la ventosa al parabrezza, allora si che è bello alto
no semplicemente in termini estetici e originalità io la biemme la compro col navi o senza a seconda delle esigenze! con questo non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma è per mantenere un attimo di stile...
la x5 non mi pare proprio che ce l'abbia alla stessa altezza, per le altre che hai citato, credo che sia troppo basso comunque...