Eccoci ragazzi, finalmente ho montato, dopo un po di fatica e un po di modifiche sostanziali il doppio din sulla mia 330D, in particolare ho montato un ALPINE IVA-W200 con sistema di navigazione portatile alpine con autovelox, collegamento diretto all'i-pod, digitale terreste, caricatore 6 cd mp3, monitor a tetto e i-pod video, il resto dell'impianto è composto da amplificatori genesis e casse tecnology, ora devo solo costruirmi la macherina che copre il doppio din. A presto le foto. CIAOO
BRAVO, sapendo il lavoraccio che necessita il doppiodin sulle ns cars non posso che farti i complimenti :wink: Aspettiamo qualche fotina!
Ok, ragazzi, grazie per i complimenti, aspetto di scaricare le foto dalla digitale e le mando, comunque il risultato è ottimo!
Intanto tantissimi complimenti per il lavoro!!! Poi se non è chiedere troppo, grossomodo puoi dire quanto hai speso?!?!?
navigatore hai usato il blackbird? per il w200 bisogna tagliare i convogliatori dell'aria però.. ipod video. ma con il cavo dell'ipod full-speed non dovresti poter vedere i video sullo schermo del 200. sbaglio? comunque aspetto foto e complimentoni!
si ho usato il blackbird con la sua dock, ho dovuto tagliare il coperchio del radiatore aria cond ed eliminare un rimando per la chiusura e apertura aria piedi lato guida, in full speed ho collegato un i-pod nano e nell'ingresso aux della tv digitale ho collegato quello video, che comando manualmente, alpine ha fatto una nuova interfaccia per i-pod video ma ancora non si gestiscono dal monitor. domani foto.
si per i video c'è la 415, esatto. io ora uso la 420 con un ipod 80 giga e non è male, gestisco tutto dalla sorgente. ovviamente no video. quindi la bocchetta ai piedi della guida diciamo che resta sempre aperta.. tutto sommato io non l'ho mai chiusa sarebbe fattibile.. comunque prossimamente monto un d310 + pxa-701, non mi va di fare mille modifiche per montare il doppio din.. ho già faticato troppo per il resto dell'impianto :P
ah ecco e poi mi raccomando foto, tante, soprattutto del blackbird! lo gestisci veramente dal touch come mi ha detto il rappresentante alpine? si comanda contemporaneamente sia da sorgente che da BB ?
ciao! potresti postare le foto del lavoro? se hai quelle delle fasi della lavorazione te ne sarei gratissimo!!