Ciao a tutti, sto per iniziare il progetto di realizzazione di un impianto audio alta efficenza sulla mia F31. L'idea principale è quella di realizzare un impianto audio con un 2 vie sul fronte e un sub nel baule. L'autoradio è quella con il navigatore business con il display più grande (non so esattamente come si chiami) e non voglio sostituirla, per non perdere tutta l'integrazione dei comandi, navigatore, bluetooth e carplay. Il progetto prevedere un doppio midwoofer da 20 per porta e doppio tweeter a cupola posizionati sui montanti amplificati da un amplificatore a 2 canali classe AB, con un sub singola o doppia bobina nel baule amplificato da un ampli classe D e sicuramente andrò ad installare una seconda batteria e condensatore per alimentare il tutto. L'intero progetto è una copia dell'impianto audio che avevo sulla precedente auto. I dubbi riguardano principalmente il collegamento dell'autoradio ai 2 amplificatori. Non ho ben capito come collegare i 2 amplificatori, ovvero come gestire i segnali high level. Per il fronte pensavo di acquistare un adattatore SLI 2.2 della Audison da collegare sui cavi degli altoparlanti anteriori per estrapolare una coppia di RCA a cui collegare l'amplificatore. Questo mi permetterebbe di mantenere anche il funzionamento dei sensori di parcheggio anteriori che emettonp il suono tramite gli altoparlanti anteriori. Per quanto riguarda il sub non ho idea di come ricavare il segnale. Se andassi ad utilizzare i due canali audio rear con un altro adattatore high low SLI 2.2 Audison non riuscirei più a sentire il segnale audio dei sensori di parcheggio posteriori, perchè originariamente sono emessi dagli altoparlanti posteriori ma a quel punto verrebbero emessi dal sub e quindi non li sentirei. Non so come fare. Qualcuno ha consigli da darmi? Grazie mille