Arrivate stamattina a tempo record una di queste sere o nel week end finalmente monto i doppi reni originali cromati! Non vedo l'ora di vedere il nuovo look della mia Biemme!
Arrivate stamattina a tempo record una di queste sere o nel week end finalmente monto i doppi reni originali cromati! Non vedo l'ora di vedere il nuovo look :wink:
Che ne pensate di quelli in finto carbonio come questi:http://www.ebay.it/itm/250927573234?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649? starebbero bene sulla mia auto?
particolari, però forse non ce li vedo molto bene senza altri particolari in carbonio...ma sono realmente in carbonio o solo effetto (visto il prezzo forse solo effetto..)
Sicuramente finto carbonio,se no costerebbero almeno dieci volte tanto,effettivamente senza altri particolari non li vedo,forse sui colori scuri.......
magari sulla mia! ma costano molto di più di quello che volevo spendere! li ho trovati a 40 euro neri opachi e poi dovrei farmeli riveniciare nero lucido....mmh questo forum mi fà spedere un sacco di soldi!
Oggi finalmente ho montato i doppi reni cromati. Stanno benissimo e mi piacciono da morire, danno un tocco di originalità ed eleganza in più su un auto che già ne ha da vendere! Posto delle foto che ho trovato sul web l'effetto è identico.... :wink: