Hai fatto causa per false advertising ad un povero Cristo che voleva vendere la sua bmw usata e di parecchi anni................ .........scusate, mi cancello dal forum. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di questo colore non l'ho mai vista dal vivo, ma in foto è spettacolare!!! il più bel colore a parer mio!
Quella gialla in effetti è bella,magari con i cerchi e i reni neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1.000 euro spediti, originali bmw. Sono quelli della Z che vedi spesso sui 35i. La macchina è arrivata con quelli ma ora mi montano i 19 326m, questi della foto che hai messo tu.
Daniele per me hai fatto un gran acquisto:wink:.......so che scendi da una m3 e92 ma non dimentichiamoci che la z4 35is non è una panda:wink:.....e per me le sensazioni che ti darà open air nella bella stagione,compenserà i deficit rispetto alla tua attuale auto:wink:
E la madonna! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gommati non era un prezzaccio, era Natale! ahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comprandoli in conce sfondano i 2.000 euro + iva.
Ragione. Guarda qua: http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=1554867 Mancano i reni neri.
Infatti io ho chiesto. Magari volevi esser concorrenziale. Visto che li vende un ragazzo a 1500 gommati:wink:.
Mancani i cerchi :wink: Comunque si,con diciamo i reni e i dettagli neri,cerchi da 19" neri,diventa bella sul serio
Se scorri la pag. li vedi e son anche belli. Si 7mila Km. Ma io chiedevo così, se era Natale anche se non mi servono li compravo.