/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seriamente, possibile che nessuno abbia apprezzato il fatto che questa Z è L'UNICA della gamma BMW a coniugare doppia frizione ed N54 in declinazione 340cv!?!?! CAtzo, tutti appassionati di tecnica ma sta cosa non l'ha notata nessuno!
Sto pensando di strappare il contratto.......... .......la volevo interni Fucsia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no... non riuscirai mai a raggiungere la pacchianeria del tedesco alcolizzato doc come piace a Bat... manco con esterni giallo limone e selleria verde ramarro Forse forse con interni in peluche trudi esteso ti avvicineresti un minimo... Comunque, per quanto apprezzi il motore (meno il cambio anche se funziona divinamente) non posso appoggiartela per il semplice fatto che a livello di telaio non c'è molto da cannibalizzare mancando una versione ///M.
Si è vero, peró voglio guardare il catalogo Perf. RIpeto, stiamo a vedere come si comporta. Oggi ho visto le gomme di primo equipaggiamento: RE050A RFT....... Devo trovare un cambio al volo con delle Pzero o delle ps2.
in queste misure le NON runflat veramente prestazionali sono poche... 225/35-R19 255/30-R19 ma ho trovato il top che puoi montare di NON runflat la nuova ADVAN Neova AD08 è una gran gomma con queste ti dimentichi del possibile sottosterzo è una delle gomme più apprezzate nel mondo Evo e Subaru nonostante sia una semislick la sua forma le permette di drenare degnamente l'acqua e anche la tenuta a freddo non è male, una gomma di riferimento assoluto le trovi su questo sito segnalato da Luigi http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4337228&postcount=353
E smettetela di postare! Me ne voglio andare a letto! Domani lavoro.....IO! Mica sto a comprar macchine!!!!!!!!
Auto full in vita mia ne ho viste 3 o 4, e vdere il solito sistema talico di dichiarare full auto base o poco o tanto accessoriate mi fa sempre sghignazzare, e parlo da persone che avrebbe sempre voluto auto full, e mai le ho prese, in quanto sulla M5 e39 ho saltato il tetto, e sulla M3 e46 l'appoggiatesta centrale post, mancando sempre il full. Anche la 735i per il solo airbag non è full.. uffa!
no, sono serissimo. I termini vanno usati per quello che sono, full è nato per indicare le auto jap con tutti gli accessori (di solito 1 o 2 pacchetti e stop) e come tale permane il suo significato. Auto m,ediamente accessoriate spacciate per full costano viaggi e soldi a persone che cercano auto full, ho già fatto e vinto 2 cause per false advertising con 2 privati in italia che facevano i fenomeni di auto full, in un caso mancavano gli airbags laterali (m3 e36) nell'altro il tetto in pelle scamosciata (M5 e34) in entrambi risarcito di tutte le spese di viaggio, alloggio, vitto, cena e 8 ore di lavoro perse.
premesso che ci sono concessionarie che fan passare le auto per strafull e poi magari hanno appena 1 accessorio, ci sono auto molto accessoriate che possono considerarsi full. Perchè quello che manca è proprio il superfluo. Guardo la mia M e mi dico: cosa gli manca? Il tetto? Ma la M va con tetto in carbonio. Il sistema HI FI individual? Ma io ho già quello a 8 altoparlanti. Il colore Individual? Ma se a me i rossi rubino fanno cacare? Insomma il concetto di full optional a volte è molto soggettivo. La mia M ha davvero tutto cio' che si puo' chiedere da un listino accessori qualche accessorio in piu' sarebbe davvero inutile (se già non lo sono quelli che ho su').
Mi fai paura.... sul senso sono d'accordo, ma ragionando così non perde di significato la dicitura "full optionals"?
cosa significa la parola Full Optional? C'è una accezione piu' o meno ampia del termine. Si tratta di buon senso a volte. Secondo me la vera auto Full Optional con tutto tutto quello che c'è a listino non esiste neppure perchè ci sono a volte accessori incompatibili. La mia M3 che non ha il bracciolo sdoppiato ma ha TUTTO come la devo descrivere? Ben accessoriata?