Quelli sono inclusi quando voglio....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo farmi aggiungere l'interfaccia iPod, cmq.......la trattativa è molto vicina. Al prezzo pattuito mi lasciano i cerchi da 19 stile 296 e mi mettono su quelli M da 19 stile 326 a 5 razze doppie.
Stando così le cose pur non approvando la scelta perlomeno è un ottimo affare economico........(ma che c'azzecca l'economia con la passione per le auto se non si sta comprando l'auto dei sogni ovviamente?)
Ehhhhhhhhh, bella domanda............. La risposta è semplicemente nella carenza attuale da parte di BMW di prodotti seri. L'economia deve, imho azzeccarci sempre, in quanto non si deve mai fare il passo più lungo della gamba, cosa che avrei fatto sfondando il muro dei 100.000 euro. A 90 sarei stato al limite, al prezzo della Evora ci sarei stato comodo, al prezzo di questa Z me la rido.........ed avere una vettura comunque divertente ad un prezzo che non ti pesa non è una brutta cosa, imho appaga a suo modo. Anche perchè la vettura dei miei sogni sarebbe una Mc Laren, o una 458 Italia o una Gallardo LP560. Per cui, essendo tutte fuori target, scendo dal treno dei sogni e preferisco salire su quello della razionalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Il che purtroppo include quella che comprerai mentre esclude quella dalla quale scenderai. Tempo addietro parlavi di come avresti rimpianto l'acquisto della Evora, occhio che vale anche e soprattutto per il "non acquisto" IMHO
Assolutamente vero.............un eventuale rimpianto può essere da entrambe le parti. Però Andras, siamo sinceri, preferisci rimpiangere di aver acquistato per conseguenze serie, o preferisci rimpiangere non aver acquistato per il modo in cui la Z4 non affronta una curva? ......io, sarò troppo razionale, ma preferisco la seconda.
Sinceramente penso che se avesse scritto, fiesta, focus, mito o qualsiasi auto di segmento minore rispetto a questa sarebbe stata la stessa cosa..non facciamo la punta al membro :wink: Sicuramente non c'è l'ha con quel mezzo o con chi ha una Z. Guarda il discorso complessivo. In ogni caso secondo me ovviamente prestazionalmente parlando l'evora è un altro mondo su molti aspetti, ma dal punto di vista della tranquillità sia economica, sia di visibilità che della rete di assistenza penso proprio che la Z sia il passo giusto.
Stiamo parlando di uno che cambia Macchine (m maiuscola non solo per ///M ) ogni 2-3 anni... in più ha auto aziendale che sappiamo... ..per la rete di assistenza: lasciamo perdere, se anche dovesse capitare di andare 3 volte a Roma in 2 anni, cosa succederebbe? VISIBILITA': hai toccato (imo) il vero punto... ...ma allora, DI CHE PARLIAMO dall'inizio a questa parte? Caro Daniele, tenere la ///M altri 2 anni vuol dire lasciarci, diciamo, 7.000 Euro... 3.500 Euro/Anno: perdita minima, giusto? Tra 2 anni vai dai tuoi amici della BMW (si, quelli che sopportano il tuo SCARNEFICARE PREZZI ) e prendi la nuova... e nel frattempo ti godi ancora la ///M. Non capsico perchè DEVI prendere uno Z35is a tutti i costi... ...ma Daniele, DI CHE PARLIAMO?
Beh..c'è anche la questione economica..tra Z e evora penso che riesca a risparmaiare almeno 20mila euro (giusto? ) che alla fine non sono spiccioli per un auto che è sempre stata concepita come intermezzo per la prossima M. Per il cambio auto non voglio farmi i fatti sui, ma magari essendo tutto sotto la ditta avrà un ritorno fiscale da questi cambi frequenti, uniti magari a una sua passione per il cambiamento . Poi boh..alla fine dei giochi noi possiamo dire quanto e che cosa vogliamo, ma se gli prende il grillo malato domani potrebbe portare a casa una granturismo S.
Sulla Z in due anni ci perdo minimo 20.000 euro, ad occhio e croce. 1.000 euro/mese scarsi, praticamente un noleggio. Di che parliamo Bru? Che mi è venuto il capriccio, che voglio cambiare, che arrivati al pareggio con il leasing, continuare a tenerla vuol dire continuare a buttare soldi, perché quello che pago, lo perdo in svalutazione anno 2011. L'ho messa su autoscout a 39.900 e mi chiamano con le permute, cosa ti fa capire? Che è ora, a patto di non decidere di venderla a 32 a Giugno. Per cui parliamo di cogliere l'attivo. Sto consolidando una perdita netta per la M3 di soli 24.000 euro in 2 anni e mezzo, che equivarrebbe a dire che la starei vendendo a 60.000 euro se l'avessi pagata 84 quanto costava la mia. Il mio affare con la M l'ho fatto, tirare oltre vuol dire buttare soldi........
Beh, innanzitutto che nel mondo reale (di questi tempi poi........) la gente non gira con 39.900€ in tasca per comprare una ///M3 ma anzi di solito ha un 320d ammazzato di km e nemmeno il resto come differenza (anzi). E che pertanto dal punto di vista finanziario TheD ne esce impeccabilmente come è solito fare. Se ben rammento la Z4 3.5 (forse non la IS) la recensisti a modo parecchi mesi fa quindi sai cosa vai a comprare "pacchetto IS" a parte. Il rammarico per la Lotus "mancata" ce l'ho io, figuriamoci tu........
Ricordo bene quali sono i punti che non amo della Z e in gran parte il problema è imputabile all'assetto. Il motore invece è fantastico ed è una chiave nuova di ritrovare il 6L...... Che poi è molto Gran Turismo (il gioco). Se tra un anno e mezzo mi rompo, la piggybagghizzo e ritrovo gusto
preoccupati quando riceverai queste richieste tramite autoscout io tuoi amici Viados .... arrivatami alle 14.57.... per la mia "Ola! Posso vir estar interessado no seu carro,para isso preciso saber e receber mais informações da viatura manda por favor informações hoje abraço carlos"
A sto'punto sono daccordo anch'io...Se sulla evora perdevi in motore e guadagnavi in doti di guidabilita', con la Z che ci guadagni?? ...fra tutte le possibilita' che avevi IMHO e' il cambio peggiore che potessi fare partendo dalla ///M