premesso che secondo me una Lotus Evora conta quanto una Z4 35is per il redditometro avendo stessi Cv fiscali (o cmq molto simili), io sinceramente andrei con la Z4 e gli darei una bella "scricchiata" con una piggyback, angoli piu' aperti e magari un assettino Bilstein. E poi il design della nuova Z4 è stupendo :wink:
a sto punto prenditi una ferrari e stai apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DOC!!! Mi rallegri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Il concetto che mi spiegavano proprio ieri è un insieme di Brand, di utilizzabilità di una vettura (se è palesemente una seconda auto, per esempio) e di "vistosità", dato che come ben sai agenzia delle entrate ha reso partecipi i comuni sulle "soffiate su piazza". Per cui ad oggi, per un accertamento, basta anche un "guarda quello che gira con la Lotus che sembra una FErrari" SBRAAAAMMM, eccoteli in casa. Sto tranquillo, ma francamente non ho voglia di aver gente tra le balle /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Qui tutti sappiamo chi ha una certa auto e perché.........ed una Z è una soluzione molto più low profile e per certi versi più godibile (cabrio) di una Evora, ahimè.
...fAiga, io mi sono intestato il 335i e l'M3 e36.... si vede, èh, che non ho nulla da nascondere?????
Ciao thed: -La Z4 è palesemente il più delle volte una seconda auto:2 posti cabrio non serve per lavoro!:wink: -la linea è molto vistosa(sopratutto con i 19") -con un 3.0 litri da 306/340 cv è considerata un "lusso" -bmw è un brand premium. il fisco se vuole ti rompe come con una evora/cayman/gtr.... io mi comprerei una bella A5 sportback 2.0 tdi 170 cv...degna sostituta della M3
.. e a parte questo... ................AHAHAHAHAH anche per il resto! Se cerchi MOTORE, la IS ne ha in eccesso: non metterci le mani è un'offesa per quell'auto e ti ritrovi con una macchina che va quanto una m6, se non di più... Ben più potente dalla tua e92... Telaisticamente parlando non commento, non l'ho provata, ma non mi aspetto troppo.
O_o........... ........Bhe almeno non mi ha proposto una GT-R /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh cmq io una A5 normale 2.0 TFSI Quattro DSG la terrei in considerazione. Non va una cippa, ma se metti il torsen sportivo la fai Sline è bellina bellina e ti diverti anche! Inoltre dai, hai 32anni, famiglia figli... E' ora. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seriamente, scendendo da un 4 litri v8 una Z è fiscalmente meno vistosa. Il concetto che sia una seconda auto è soggettivo, per me che convivo e non ho figli è una prima auto a tutti gli effetti volendo.
ecco dove tu hai 22 anni e io 32..................... ....per me farmici i calli voleva dire averci giocato due ore..............tu avrai fatto una 24 no stop. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh.....intendiamoci, a 22 anni facevo lo stesso con il primo GT. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuo a pensare che la Z4 3.5is DKG non sia una vettura riuscita, Daniele. E per metterci le mani come consigliano gli smanettoni bisogna essere mezzi smanettoni, ti ci vedi a cablarti via OBD con la ECU per fare i datalog (a vettura accesa ed in moto rullando tutta una terza) dopo che magari si è accesa la spia avaria motore per qualsivoglia motivo dovuto alla piggyback? Io sinceramente non ti ci vedo, men che meno a mappare (addio garanzia, per giunta su un prodotto in leasing quindi una potenziale "persecuzione" che ti accompagnerebbe anche dopo la restituzione dell'auto). Al che prendere una Z4 3.5is DKG e lasciarla liscia sarà pure un "ponte" ma........voto contro al 100%. Discorso opposto ci fosse ancora stata in giro la Z4 M coupè col sublime 3246cmc
Chi ti ha autorizzato ad uscire dal tuo eremo di ricchione? Torna a cuccia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ci vedo? NO! lo sai benissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so che dire, per certi aspetti ho le tue stesse perplessità, ma per altri ho una sana curiosità nel vivermi una vettura cabrio che non necessariamente debba essere una mangiacordoli, e sono curioso di togliermi lo sfizio di sto benedetto N54.......... ......che tra l'altro è un buon modo per fare conoscenza con il motore della prossima M.