quanti km pattuiti da contratto? Visto il momento di crisi e visto la forte svalutazione delle alte cilindrate mi sembra un ottimo valore :wink:
A me la M è costata di meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq a parte tutto bisogna entrare nell'ottica di una sorta di noleggio mensile........ Tanto o a rate o di svalutazione, sempre quello si perde.
il verde postato da Paolo-CS si chiama ISOTOPE GREEN (spettacolare). Un colore metallizzato molto bello è LIQUID BLUE......un argento scuro con riflessi blu. La massa della Evora è di 1430 ripartita 39% - 61%. La differenza di peso del compressore volumetrico è di 50kg. Gommatura di serie PZERO 225/40 18 ant e 255/35 19 post. Opzionale PZERO 235/35 19 ant e 275/30 20 post. Consumi L/100km Urbano: 14,6 Extra Urbano: 7,6 combinato: 10,2 Praticamente una Z4 M Coupè con un telaio fantastico e sospensioni fatte come Dio comanda..........
Non posso fare altro se non complimentarmi con te per la scelta. Coraggiosa e da appassionato. E mi piacerebbe vedere chi dice che 350 cv sono pochi quant'è bravo a sfruttarli tutti... Caz.zo sono sempre trecentocinquanta cavalli su 1400 kg
Qualcuno diceva che non è paragonabile ad una 911, ma la tanto ben celbrata 997 S MK1, aveva 355cv per 1.450 kg......e una ripartizione dei pesi ancora più sbilanciata al posteriore. ........la 997 S mk1 andava poco meno o come una m3 e92........... ........
oggi alla 6 ore di vallelunga io e Spinazzola abbiamo visto in anteprima il nuovo acquisto di TheD più tardi Nicola posterà foto
ero invitato anche io nel paddock col team, ma già sono stato venerdì a roma non mi andava di rifarmi la strada.....com'è andata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche perchè le ho prese dall'album di Lotus Roma, Vallelunga la rivedo l'anno prossimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La bianca al centro è quella che ho provato io. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prossimo che dice che è brutta lo denuncio alla procura della repubblica per tentata truffa.....
infatti le hanno applicato una targhetta dorata (anzi d'orata) con scritto : TheD la provò 19/11/2010
... stavo pensando che è una vera fortuna per te abitare a Pescara... se fossi di milano o Roma ti saresti dovuto far costruire un prototipo artigianalmente...
BUHAHUA tu ci ridi ma per un momento mi è comparsa in mente la scritta artega gt, ben prima che se ne parlasse qui sopra.
artega gt??? che è una robbbba tipo caparo...?? cmq avevo immaginato che avessi valutato anche robe del genere
Bravo Da quello che ho capito dovrebbe essere in vendita ma per ora girano solo esemplari del parco stampa...
si va Bhe ma è una follia comprare roba così artigianale che non sai da chi fare i tagliandi ecc ecc..... Era più un pensiero idiota che altro. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è la prova su strada con tanto di giro al Ring su Auto Motor Sport di questo mese. Ho i dati. Non sono male. E' molto leggera ed ha preso dei bei punti per avere 300 cv. Ma su pista bagnata ha preso "UNO". Il peggior punteggio di tutti i tempi....