chissà che grip con quelle gomme... poi ho letto che la "S" ha il triangolo anteriore/superiore modificato per dare ancora più caster (e quindi più camber dinamico) in curva e la barra posteriore più spessa.
Da quanto scrivono sembrerebbe che la si possa rendere a loro ed amici come prima anche senza comprare nulla... Alla fine tenere tre anni una Elise ti costa 22k euro (un po' tanto Imho).
Presumo intenda dire se non hai intenzione di far mettere mano al propulsore. Cosa che eviterei accuratamente di fare anch'io, 18" e livrea JPS di corsa!
io ho la brochure, poi metto giu qualche dato. Avo, il buyback che fanno ora è più evoluto del Value Lease di bmw. PRaticamente bmw ti obbliga a fare il piano finanziario con loro e detta dei coefficienti particolarmente accurati con un software. Lotus ti dice che il patto di riacquisto è svincolato dal piano finanziario, cioè tu puoi fare il Leasing con chi vuoi, loro ti firmano un contratto secondo cui dopo 3, 4 anni e x km la macchina vale un 50% del costo iniziale........optional compresi. Ovviamente, se l'auto vale di più loro sono ben contenti di supervalutartela e riconoscerti la plusvalenza come acconto per la nuova, altrimenti lasci la macchina e ciao. In ogni caso, che tu la compri contanti o che la compro in Leasing, una macchina perde il 50% in 3 anni se tutto va bene...........
http://lotusromashop.com/catalog/index.php?cPath=137_143 http://lotusromashop.com/catalog/index.php?cPath=137_141 http://lotusromashop.com/catalog/index.php?cPath=137_139 Giusto per dare un assaggio di cosa parliamo per quanto riguarda il postvendita....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto sbavando.....
in arrivo un nuovo missile sulle "nostre" strade... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio cabrio, pagato 64.000 scontato, aveva un riacquisto di 31.000... quindi sarebbe costato 33.000 ...