Comunque per uno che cerca una giocattolo bello divertente: http://www.lotususedapproved.com/scheda.php?progressivo=1732571 Costa come una Serie 1 a nafta. T'invoglia sto sito
Ma veramente. Per quello che costa ti metti in garage una bestiola da sabato e domenica da 110 e lode
Grazie Lakki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lotus ha una cartella colori strepitosa e Paolo ha pizzicato un colore che mi piaceva molto. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema è che volendola subito ho scelto quelle in produzione 50esima settimana e già ordinate dal conce. Arrivo previsto metá Gennaio. 2+0 Nera interni neri full optional e cerchi 20. Posso ancora decidere se i 19/20 o i 18/19 a razze fini forgiati antracite. Navi, Bluetooth, PDC, telecamera post, iPod, pelle totale, rapporti corti, freni AP, radiatori maggiorati, pulsante sport, scarico sportivo, assetto ribassato, rdc, ecc.....
Guardate le exige che hanno dentro, le ho viste dal vivo, sono nuove e tutte rientrate da buyback...........
997 Turbo che ora trovi molto bene (70K ben messe) o 997 GT3 3.6 "liscio", quindi non RS. In alternativa la Aston V8, andrà un filo meno ma quanto a classe ... Esagerando c'è sempre la F430, e nei 90K ci stai dentro, magari non rossa, ma un canna di fucile con pelle bordeaux. Il vero unico grosso problema è che poi i tagliandi li paghi col sangue.
io avevo pensato di farli da me come sempre , avendo possibilità di acquistare tale auto l'ultimo mio problema è il resto infondo non dovrei farci 20 mila km annui
Scusate, prima di ripetere in continuazione la vostra ideologica lista della spesa, perché non leggete l'intero thread? Ci sono 55 pagine di discorsi, non ha molto senso rientare e dire Aston, Porsche, Ferrari e Maserati, macheccoglioni!
Daniele, un solo commento: complimenti. Tralasciando quanto sia innegabilmente bella la Evora, ci vuole il fegato per comprarla, e quando intendo fegato intendo pagarla gli stessi soldi con i quali potresti acquistare qualcosa di più identificabile alla masse. Questo è quella che io chiamo passione. Complimenti ancora.
Ma il buyback significa che te la riprendono indietro senza nessun vincolo di riacquisto? Perchè se così fosse, non si può più dire che è di 'passaggio'!
Ma perchè non prendi in considerazione Maserati? Se non fosse che una Elise deve essere una seconda auto, e per ragioni logiche non può fare la prima, un mail l'avrei anche mandata così gli lanciavo la Z4. Poi uno ritorna sulla terra e capisce che una Elise è sempre una Elise con ciò che ne comporta.
Trovato leggendo annunci sul sito Lotus: Esempio Buy Back: Nuova Lotus Elise S € 38.025 compreso IVA: Acconto € 7.900 + 35 rate da € 398,00 + maxirata anche rifinanziabile. Alla fine dei tre anni deciderai se tenere l’auto o restituirla o permutarla con un’altra nuova! Se vuoi, puoi dare anche come acconto la tua macchina in permuta! Centinaia di soluzioni per tutte le esigenze. E’ tempo di cambiare, è tempo di guidare Lotus! Telefona subito per una prova con un collaudatore o un preventivo su misura!
Sono eccitato come un bambino la notte di Natale io che non c'entro nulla, non oso immaginare Daniele che da metà gennaio godrà di cotanta grazia! Che scelta!