Per me non firma...Non picchiatemi...Ci gioco l'alettone della GT e rotti...:wink: MA SPERO DI SBAGLIARMiiiiiiiiiii
son contento che ti piaccia...purtroppo non l'ho mai vista in giro nè sono andato mai nei concessionari lotus...però se dici che dal vivo è un'altra cosa son convinto. Alla fine, se a uno piace cambiar macchina spesso (come piace pure a me) è bello provare diversi generi di auto che si differenziano dalla massa... sicuramente sarà particolare. Inoltre, se lo dici tu che spinge bene e viene da una M3, significa che è un bel mostriciattolo da guidare. Chissà se è la scelta definitiva ! continuo a seguire il topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh se uno si basa sulle sensazioni non è che l'm3 spinga poi così tanto. Un 535i spinge di più... :wink:
Moriremo tutti dopo aver letto la fine di questo thread: X /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sei il primo che sento rimanere "deluso" guidando un auto diversa dalla straordinaria M3 posseduta! E' un auto fantastica sotto tutti i punti di vista, non ci sono santi, chi riesce a costruire un auto così comoda e così efficace? Ma solo BMW ovviamente!!!!!!!! Io non la cambierei mai e poi mai per una 997 S! Ci penserei per una 997 turbo! Non sò precisamente quanto sia la differenza dei costi di gestione, ma bollo a parte non penso cambi tanto........ Ma che dire di un 3.6 con 480 cv raggiunti anche grazie a 2 turbine che soffiano incazzatissime a tutti i regimi Dopo BMW Porsche è la mia marca di auto "arrivabile" preferita!!!!
Perchè a sensazioni (culometro) la m3 non sembra andare molto, essendo anche aspirato. Una qualsiasi auto turbo/biturbo con anche meno potenza sembra andare di più... IMHO ovviamente...
Questo purtroppo è vero! Però sinceramente, avendole provate entrambe, di seconda ad esempio, a me SEMBRA che il 135i vada decisamente di più. Poi vabbè... Se non ci va ci andrà, frega poco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vorrei farvi presente che non è il nome LOTUS che la fa pesare poco. La EVORA, a differenza delle altre Lotus, fa la bellezza di 1440kg (da capire se a secco o in ordine di marcia)... La mia, che per molti pesa tanto, ne fa 1560kg in ordine di marcia, compreso guidatore (75kg), bagagli (8kg) e 3/4 benzina... Se vi pare poco. Edit: confermo, 1437kg in ordine di marcia... Per essere una LOTUS/SUPERCAR con 350cv, imho è uno sproposito... E' 100kg meno di un 135i...