L'Europa aveva il suo perchè....ma non è stato molto capito. Doveva essere una Exige comoda.... sempre molto sportiva ma più rifinita. In realtà era un po' un ibrido, probabilmente dovevano scegliere una direzione e per non scontentare nessuno hanno fatto un'auto di transizione...poi infatti è arrivata la Evora.
La vidi appena presentata al salone di Ginevra. Imho molto bello il frontale quanto veramente poco riuscito il retrotreno ...Dentro il modello su cui ero salito era interamente rivestito in pelle color tabacco...SPETTACOLARE
Mentre si parla di Europa, un mio amico avvocato di Roma viene con me da Lotus, perché vuole prendere la Europa nera che hanno dentro a 35.000 euro, oppure una Evora. CHecchè se e dica, la verità è che Lotus piace..........certo ci vuole coraggio, ma trovatemi uno insensibile a quel concetto di macchina.
Non fa una piega, Daniele. Oltretutto hai già la 7er di rappresentanza e la Smart quando vuoi andare in giro e parcheggiare in un nanosecondo. Considerando che già la ///M3 poteva essere considerata "di rappresentanza" (per il prestigio che ha ma la 7er serviva per i kilometraggi più impegnativi) con una scelta come quella verso la quale ti stai orientando direi che, fermo restando l'eccellenza assoluta IMHO della ///M3 coupè e quella prestazionale della GTR, il garage va ad essere completo al 100%
a sto punto prendete 2 Evora che vi fanno ancora più sconto mi piace, è propio bella la Evora, come potenza non sarà un aereo ma in guidabilità pare essere una delle migliori, se lo dice paolouit che ha la Exige Cup
A me non fa impazzire troppo come linea, però.... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] TheD, non ti far sfuggire l'ultima frase:wink:
Sono a Roma, 2 ore di appuntamento. Che dire, l'auto è SPAZIALE e anche la versione liscia è molto veloce. Ragazzi dovete vederla, chi la critica per linea e rifiniture semplicemente non l'ha vista e questa è la cruda realtà. io sono letteralmente impazzito, le foto non rendono giustizia...........è una supercar vera e propria. OTTIO L'AVREI PRESA IMMEDIATAMENTE, ANCHE ASPIRATA!! .........cammina molto bene......ha una coppia moto buona e spinge sempre.
E' stato un parto travagliato, ma alla fine l'importante è essere soddisfatti ! Quando posso venire ad ammirarla? Voglio rovinarmi... il caffè lo offro io !!! :wink:
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: Son dato di testa.... Felice che ti sia piaciuta al 110%:wink:
Wikipedia: Dimensioni e massa Lunghezza 4.342 mm Larghezza 1.848 mm Altezza 1.223 mm Massa da 1.350 a 1.380 kg E spero siano in ordine di marcia...................