Savage io e te abbiamo un problema............tu hai un'auto che risolverebbe ogni mio dubbio e io non ho i soldi giusti per prenderla Però se vuoi ti telefono lo stesso per sapere come stai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bat, posso chiederti che auto moderna compreresti tu al posto mio? Attestati sugli 80, i 90 sarebbero proprio al massimo massimo
Io non ho pregiudizio verso l'usato, purché sia fresco. Max 15.000 km e un anno di vita, ma i Leasing con maxirata non esistono più sulle già immatricolate, a meno che non siano demo di concessionarie.
l' M6 l'hai mai provata? dicono che il V10 sia terrificante, 4 gomme buone, olio-pastiglie e tubi freno, in pista viaggi forte e su strada non da troppo nell'occhio i prezzi sono buoni http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=13&model=18577&pricefrom=1000&cy=I&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price&kmto=30000&body=3&fregfrom=2007
Scusa Gabo, dov'era la parte poco chiara nella frase "Ma i Leasing con maxirata non li fanno più sulle già immatricolate"? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L' M6 l'ho provata, e con la serie 6 nuova alle porte, equivale ad un suicidio.
Daniele, io con la tua disponibilità attuale, a parte tentare una M6, parlandone col mio concessionario, che me netrovi una svalutata al punto di strci dentro pure con il crollo finale, ergo una di quelle ritirate da loro a 30k al max me la girano a quei soldi lì circa. Una Z4 3.5 o una alpina sempre z4 le desidererei molto. Terrei la mia M3. Dovessi andare fuori zona, una 911. Per il resto una subby o una evo, per quello che ho capito di te, sono troppo vistose con tendenza tamarra, e non le useresti per il loro vero potenziale. un coso 4x4 finto sportivo manco morto. Nessun vorrei ma non posso a fallimento quotazioni ad es r8. Stando in campana con le tue richieste. Io, avendo già una auto nuova da lavoro, non cestinerei migliaia di euro per una auto nuova in deprezzamento folle salvo amori irrevocabili, che al momento non hai. Quindi o una storica, o nulla. Va bne il gusto, ma non butto via + soldi.
Priorità economiche a parte, ti sei forse dimenticato dell'aspetto piu importante. Le prestazioni, e la poliedricità della Emme non la troverai se non su Auto tipo RS5, o MB c63. Che non mi pare sia nei tuoi obiettivi.Invece io la trovo la numero uno. Prendere quindi una vettura che ti darà meno versatilità e meno cavalleria (tipo Evora) forse ti esporrà a rischi maggiori di quelli che credi. Ti troverai a pagare cmq un leasing per qualche cosa che ti deluderà per tre lunghi anni. A quel punto io piuttosto cambierei proprio genere ed andrei su auto come nominasti in passato tipo la 5 SW. Faresti un resettaggio la godresti appieno per quello che è ed accetteresti certamente le differenze caricandoti emotivamente e desiderando alla follia la nuova Emme. Ma senza la delusione che invece ti prenderà con altre scelte da te nominate. A meno che, visto che non sei un pistaiolo nato, tu non vada di GTR. Vendi la tua da privato a privato (ci siamo riusciti io e Lakki in poco tempo) e prendi la GTR. Come vedi abbiamo tutti dei punti di vista diversi... Ma io non rischierei la delusione....che potrebbe prenderti dopo una Emme. Guarda cosa è successo a me? e non sono del tutto matto. Però mi è successo....Non sai come potrebbero essere lunghi i prox tre anni....Occhio. Quindi in conclusione C63 ed dopo molti punti in seconda posizione la GTR.
ora... io sono a favore di cambiare macchina come i boxer ... MA... c'e' un ma.. solo dopo "innamoramento" altrimenti per semplice noia vuol dire pentirsene dopo poco!!! se si vede un'altra donna da cui si e' particolarmente "richiamati" ...ci sta il cambio... ma solo per noia e' una cagata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. donna,macchina... per me non fa differenza... in certi casi ho comunque sempre erezione!!! eheheheh
Fefe.............sei un animale........ PS sto ancora aspettando le casse di barolo che mi hai promesso
ehhh ciccio... non ci siamo visti!!! vieni in langa... e se magna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A leggere molti commenti che ho letto fino ad ora direi proprio di no :wink: Neanche io ho provato la S ma ho avuto per un intero weekend la normale, come auto sostitutiva al tagliando della mia. E' un'auto fantastica ve lo posso assicurare. Ha ragione TheD quando parla di interni che non lo convincono, questo è vero soprattutto se si scende da una //M3, non c'è dubbio. La plancia piccola, l'autoradio posticcia, il clima piccolo, il display del navi,...sì è vero, in effetti non siamo ai livelli BMW. Ma chi sale su una Lotus non guarda queste cose e Lotus lo sa... Chi sale su una Lotus cerca emozioni nella guida, handling, feeling...e queste cose sulla Evora le troverà. La macchina da guidare è stupenda, ha un telaio ed una frenata che io non ho trovato ne su 997 ne su M3 E92, auto che ho avuto entrambe. Se la guidi ti innamori, meglio, se ti piace guidare auto "vere", auto sportive, ti innamori. Ha un'ingresso curva che ti sorprende da quanto è preciso, una gestibilità a centro curva e una facilità d'uscita imbarazzanti. Il motore che ho provato io è sottodimensionato, e l'ho scritto in precedenza. Inutile nascondersi, 280 cv su quel telaio fanno ridere, è come averne 100 sull'M3...però non crediate che si vada piano eh... Cioè io nel misto guidato dalle mie parti facevo veramente paura...si arriva alle curve meno forte che con l'M ma si frena dopo, moooolto dopo e si percorre forte, mooolto forte! Io immagino che con i 70 cv in più e spero con un cambio più ravvicinato sia ancora più performante. Vi assicuro che il bilanciamento generale, le sospensioni, il motore centrale, i freni, la rigidità, il peso ne fanno una macchina davvero strepitosa. Dal mio punto di vista... Pregi: Telaio rigido Frenata potente Sospensioni perfette Handling eccezionale Difetti: Finiture interni Rapporti lunghi Motore 280 cv Prezzo elevato Non entro nel merito che a quei soldi allora si può comprare questo, quello quell'altro, che la macchina si svaluta, che è meglio Nissan, che è meglio Cayman etc.. Io dico solo che provandola l'ho trovata un'auto davvero fantastica, un'auto diversa, un'auto con un blasone diverso, e quindi può essere la scelta giusta. Io comunque a TheD avevo consigliato anche questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164950110 Sono auto particolari, vanno viste dal vivo e provate. V8 di 4800 cc, 367 cv, 1.280 kg....intorno ai 90.000, pochi km...
Paolo grazie mille per la testimonianza a favore della Evora.........detto da qualcuno che guida Cup, è importante. Sulla W. ho volutamente soprasseduto.......auto di gran fascino! A firma tutta la nuova con meccanica M3 E92 sarebbe un gioiellino non da poco, peró costa.......da morire.
Grazie della recensione Paolo. :wink: Tempo fa Lotus Roma mi aveva invitato ad un Test Drive ma non mi è parso il caso di presentarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine ordinare la S mi sembra come prendere un'auto a scatola chiusa, spero di sbagliarmi.
Less Is more è inteso in senso economico, non prestazionale. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena mi fermo un attimo in ufficio rispondo a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende........tu di lavoro passi il tempo come me a discutere di che auto comprarti? (anche perché ormai questo faccio per tanto tempo che sto dedicando alla questione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Praticamente il lavoro è lo stesso, ma è lo stipendio a cambiare! Tu passi il tempo a discutere che auto comprare, io a decidere che auto mi compreREI :wink: