come darti torto? bisogna non solo essere sicuri ma non andare a provare nient'altro per almeno i 3 anni successivi
No, semplicemente prendi la cosa che va più forte in assoluto per le tue possibilità economiche, easy: GT-R. :wink: E sicuro che i dubbi non ti vengono... La seconda macchina che va quanto quella sta sopra i 200.000€...
Non l'avevamo capito. Ah Daniè, ma sinceramente, understatement sto ca**o , si fa più notare la GTR che un una Porsche GT2RS rossa.
a costo di essere spiacevole e non so se ne abbiate già parlato ma mi sembra saggio riproporre questo dubbioso articolo (da Autoblog (sperando sia utile a Daniele): Se la notizia dovesse ricevere conferma, saremmo di fronte a un’altra delle grandi decisioni che Dany Bahar, il numero uno di Lotus, ha preso negli ultimi tempi: secondo i colleghi di es.autoblog, la Lotus Evora, presentata al Salone di Londra del 2008, potrebbe arrivare al capolinea della sua carriera già nel 2013. La sportiva britannica, nata per fronteggiare la Porsche Cayman, rappresenta il primo tentativo della casa di Hethel di affrancarsi dalla nicchia delle sportive senza compromessi come la Elise e la Exige. La Evora, inizialmente destinata a dare vita ad un nuovo filone di sportive più orientate verso il granturismo (si è parlato talvolta di una sua variante scoperta), pare invece non avere più posto nei piani di crescita del costruttore, che con l’arrivo delle nuove Elise, Elan ed Esprit ne soffocherà il segmento di mercato. Una sua erede vera e propria, dunque, non si farà. Troppo timido, stando alle notizie il tentativo della Evora di inseguire una qualità e un livello di finitura superiori rispetto alla precedente produzione Lotus. Con l’arrivo sul mercato dei modelli presentati al recente Salone di Parigi si cambierà decisamente passo, sia rispetto al passato delle superlight che alla brevissima fase interlocutoria rappresentata da questo recente, ma apparentemente effimero modello.
al post 660 avevamo una decisone, e tu adesso gli metti giù sto articolo??!! Sei proprio un briccone!!!
se fosse vero e visto la rivendita che ha in mente proprio nel 2013, credo sia utile saperlo... Non odiatemi L'ho scritto che questo sarà il Thread piu lungo della storia....Ci gioco due OO...sue due...
TheD... Da quello che scrivi mi sembra un po' forzato come acquisto, IMHO a sto punto meglio un ponte tipo BMW preso in pronta consegna con buono sconto degno di chiusura obiettivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quell'articolo lo avevo letto già a pagina 1......se vedete quando ho nominato la Evora ho parlato di vita breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Francamente, con tutte le novità portate a parigi, era anche ipotizzabile, ma il problema per me non esiste perché Lotus mi firma un contratto di buyback (patto di riacquisto, tradotto per Fefè e Antonio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) con valore residuo garantito, svincolato dal piano di finanziamento. In pratica anche se per assurdo la comproassi contanti, già saprei a chi rivenderla e a quanto prima di uscire dalla concessionaria, in ogni caso. Ve l'ho detto, il resto quadra tutto, domani la vedo e la provo, anch se mi scoccia non poter provare il 350cv, ma il 280, immaginando come vada con70 cv di più :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se posso dirti la mia, la gtr non è così "poco vistosa" come credi... soprattutto se la prendevi nera... sarà per il rombo, sarà perchè dal vivo è mastodontica, però non passa inosservata... almeno qui a milano, vedo più porsche che M3 (anzi, quasi non ne vedo) e sinceramente quando li vedo passare non mi giro, quando vedo una M3, mi viene la bava, quando ho visto la gtr.... beh..... me ne sono innamorato... in ogni caso, se non ti hanno trattato bene quelli della nissan fai bene a non dargli dentro M... con certi soldi e in certi periodi dovrebbero trattarti meglio... come se ne vendessero una al giorno... bah... per quanto riguarda la lotus: io ne vedo una ogni giorno parcheggiata (non è l'evora, ma una exige). Ti posso dire che non passa inosservata nemmeno quella quando il tizio arriva ! in ogni caso, la qualità degli interni è sicuramente molto ma molto inferiore di qualsiasi altra auto di quel prezzo... La si paga solo per l'ottimo rapporto peso/potenza... niente di più... quindi, dato che mi è sembrato di capire che non guardi solo al motore, secondo me non ti piacerebbe al 100%.
Savage ha centrato la mia idea in prospettiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che ci ricoverano entrambi alla fine di questa sessione forumistica.. O magari ci pestano pure ..prima o poi....
imho hai elencato 5 auto su 5 assolutamente fuori luogo, dato che 1 è vorrei ma non posso, l'altra troppo old per la maxi rata, un'altra anche e troppo vistosa per le tristezze anonime di guida, una è semplicemente incommentabile.:wink: l'ultima invece è stupenda, ma anch'essa fuori luogo per l'età il tutto nel budget di thed
No non credo, perchè tutti quelli che girano qua dentro sann benissimo che quando hai la scimmia sulla spalla non c'è niente da fare!! Vi stimo!!!!
TheD domattina davanti alla Evora (lui è piu giovane) Savage (piu anziano) ..in attesa di una telefonata