the d allora cosa hai deciso?fai un opera di bene dona ai poverelli parte delle vendità della m3 e la restante la investi in mandarini ed arance .....dai sul serio cosa hai deciso?
la facciamo questa GT-R strappandogli il differenziale anteriore?? magari potrebbe essere una sorpresa
A me la GT-R ha fatto grande impressione, non nascondo che in un garage ideale mi piacerebbe ci fosse
ma sbaglio o grazie all'elettronica si reisce a spostare la potenza solo sul differenziale posteriore?
e' il contrario, normalmente e' quasi tutta TP, piu' perde aderenza dietro, piu' trasferisce coppia davanti :wink: manualmente non mi risulta si possa spostare
se non erro dalla dashboard interna si può selezionare anche quanto fumo farle uscire, scherzi a parte la potenza è gestita anche in maniera manuale almeno a topgear programma del cavolo diretto da un 50enne che mi fa crepare dalle risate, metteva in risalto questa caratteristica
Miiiiiiiiiiinghiaaaaaa TheD ma puoi sfracanare i cojons per 44 pagine e non aver ancora deciso!!!!!!!! Ascolta vuoi fare un affare ti vendo la mia a 32000 €
No, la MY2011 introduce una disattivazione temporanea dell'assale anteriore SOLO fino a 30 km/h per ridurre i consumi nel traffico e per non stressare troppo la trasmissione e i differenziali delle manovre a bassa velocit.
...................ve lo giuro..................mi sto fracassando le balle. Domani vado a Roma, ma non sono sicuro al 100% di questa scelta. Ci sono un paio di dettagli che mi frenano.........dettagli estetici della vettura e dettagli di interni (qualità dei materiali e degli assemblaggi). Per il resto, prezzo, prestazioni, rapporto peso/potenza, permuta, disponibilità, allestimenti........... ....è tutto perfetto. Anzi, mi sono rotto le balle.........ve lo dico, sto andando a trattare una Lotus Evora S full full, nera interni neri, cerchi 19 ant e 20 post. Contenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />