Io mi chiedo cosa aspetti a prendere un GT-R. Avessi io le tue disponibilità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, darsi un tetto non vuol dire arrivarci per forza, se a di meno trovo qualcosa che mi piace di più non vedo perché non farlo. E poi la gtr esteticamente è un guaio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, a tratti mi dice qualcosa e a tratti la odio.
io, fossi in te, ascolterei beppe grillo e prenderei una caffettiera a idrogeno che fa i 0-100 in un quarto d'ora, che in dicesa col vento a favore fa i 45 kmh, ma che rispetta la natura
Se prima c'era un barlume di speranza, dopo l'uscita di Bruno è definitivamente morto E se.......domani riscendendo da Milano mi fermassi a Bologna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo faccio solo per far rosicare Bruno, la tratto e metto il preventivo sul forum! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hai fatto pensare una cosa che mi ha messo il sorriso in faccia in questa mattinata di caos totale: CHE BELLO A NON AVERTI COME POSSIBILE CLIENTE!!!!
Questa che ne dici? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164950110 L'ho vista dal vivo e mi ha letteralmente stregato....è troppo bella, le foto la sviliscono. Dal vivo ha un fascino incredibile, finiture al top, linea retrò ma raccordata perfettamente alla tecnologia e all'innovazione. L'ho provata ed è stata subito amore. V8 di 4800 cc, 367 cv, 1.280 kg....non dico altro. Un sound strepitoso, una guida bella, diretta, intuitiva. Certo che nel tuo caso ci sarebbe un po' lo sbattimento dei tagliandi e forse è un po' vistosetta...ma magari la gente crede sia un'auto storica :wink:
superquotone, è il bello di avere un'auto di nicchia, ma con meccanica BMW. Un giorno mi piacerebbe averne una. Ne ho vista una da Carzeta a Milano, dal vivo è davvero qualcosa che un fascino unico, quasi retrò. Bel suggerimento, solo non è un'auto che puoi pensare di vendere in 1 mese il giorno che vuoi cambiare :wink:
TheD's brain: Ore 09,00: ...che mostro.. 0-100... 0-200... 4 ruote motrici... si, ma la guida è una goduria... mica Audi... Ore 09,25: ...ma mi piace??? Ore 09,00: ...certo che il frontale è molto bello... Ore 09,45: ...proprio aggressiva... bellabella... Ore 09,58: ...forse fin troppo aggressiva...???... Ore 10,08: ...qua il paese è piccolo... poi Marco mi sfotterà mica poco.. Ore 10,26: ......certo che il frontale è molto bello... Ore 10,37: ...no, no: non la posso prendere.... Ore 10,48: ...però il ValueForMoney è imbattibile ed io DEVO guardare anche a questa cosa.. Ore 10,59: ...e poi: Low Profile con un cannone di macchina.. Ore 11,10: ...che goduria per strada.. Ore 11,17: ...la prendo, la prendoooooooooo... Ore 11,38: ...certo che anche la R8 è molto bella... Ore 11,49: ...V8, V10... V6... JAP...DEUTSCH... ENGLAND.. Ore 12,04: ...minkia, catzo compro... se compro... e se non compro... Ore 12,23: ...si, si, siiiiiiiiiiiii... no, no, nooooooooooo.... Ore 12,41: ...certo che la Porca è sempre la Porca.... Ore 12,58: ...adesso mi rifaccio fare i preventivi... e poi e 3 ore che ho perso sul wev, devo farle rendere.... PAUSA PRANZO Ore 14,13: ...0-200... 200-0...0150-220... 2 uuote... 4 ruote... ruotino di scortaaaaaaaa.... Ore 14,29: ...che muso... bellissima... attiva e sobria allo stesso tempo... Ore 14,38: ...interni molto belli... tecnologici... mi piacciono... Ore 14,42: ...mi piacciono sti kakkio di interni??? Molto Jap... Ore 14,47: ...minkia, catzo compro... comproooo... vendoooo... non compro e non vendo e baffangulo... Ore 14,53: ...NO, NO: IO COMPRO.... IO VOGLIO COMPRARE... RAGIONIAMO: CATZO COMPRO??????????
Hai riassunto il mio pensiero di ogni giorno, che dura mesi, quand'è ora di cambiar auto... Peccato i target siano un po' inferiori.
E' ben piu che un incubo per le porsche....Su fastestlap, la gt-r stock va piu veloce (prestazioni pure a parte) in pista praticamente ovunque rispetto alla 997 turbo s... Stessa cosa con un 997 gt3-rs..... Direi che per quasi 1800kg di macchina, e circa 500cv contando che rispetto alla turbo ha prestazioni nettamente inferiori sullo 0-100, sul quarto di miglio e sulla velocita' massima, e' un incubo si.... Ah e non stiamo contando la differenza di prezzo, altrimenti con circa 18 mila dollari (circa 13 mila euro) prendi lo switzer p800.... A quel punto saluti turbo s, gt2, gt3 rs neanche ti ci metti.....e hai speso una barca di soldi in meno.... Non sto dicendo che una sia migliore dell'altra in assoluto e basta. Sto solo dicendo che SECONDO ME e' decisamente un incubo per le porsche...:wink: Ps. se avessi disponibilita' economica, prenderei ad occhi chiusi una gt3 o una gt2....sono macchine assolutamente stupende....Mi piacciono molto di piu della gt-r... Pero bisogna essere obiettivi e secondo me questa gtr e' davvero un mostro...
In tutti i sensi, purtroppo.... Scherzi a parte, anch'io come TheD la trovo a volte piuttosto accattivante, altre solo cattiva :wink:
scusa TheD, questa l'hai mai presa in considerazione? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184804350 costa poco, va tanto e non è blasonata. se questo colore è troppo appariscente c'è anche in grigio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183203558