Provarla è praticamente impossibile........ :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Imho, se ne prendi 50 reali, fai festa grande.:wink: Poi vedremo, ma in permuta, salvo non tirarti fuori in audi un altro bidone dei loro 50 sarebbe un traguardo ragguardevole. Fuori sarà pure difficile cederla, ma non per la cifra, perchè non la vorranno.
sono stato fuori 3 giorni e non mi va di leggermi 8 pagine di cambiamenti di idea di Daniele e di quiz ermetici di Enrico... a chi mi fa una sintesi precisa e veritiera gli smollo una rep +
Ho smesso con quella roba, mi sono disintossicato anni fa.........è stava dura, Martin Solveig si è offeso, ma alla fine ne sono uscito indenne. Il maggiolone invece lo voglio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se invece fosse un privato a darla in permuta (seppure a km0) farebbero fatica a dargli 30.000€. Ed è quello il vero valore commerciale reale dell'auto, e son pure stato largo
Credo fortemente credo.......................... ............che tirare il collo ai venditori di auto sia cosa buona e giusta. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />