Raramente ho visto una macchina prendere grip in quel modo da ferma........quelli sono incubi anche per Ferrari.
Ps.......qui non c'è ot, parliamo di TUTTE le papabili sostitute della mia M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non stiamo a scomodare tutti questi fattori, certo. Semplicemente, nel video poco più sopra "leggo" un 8 secondi sullo 0-200. Spaventoso! Aggiungo una cosa: la Gtr ha il fascino dell'arma, quella anonima che non ti aspetti, quella che ad un ignorante può sembrare una macchina qualunque, capace però di lasciare a bocca aperta chi non immagina sia capace di tanto. La Gtr è la macchina che compri perchè ti fa sentire il cuore in gola quando affondi il destro. Vero, esteticamente non efficace. Per come la vedo io, il vestito da sera su un atleta tipo "the strongest man"! :wink:
a me la GTR non piaceva tanto, ora la trovo pure bella e soprattutto affascinante. E' un'auto che sa far divertire davvero!
Provo anche io a portare qualche suggerimento (nel caso, possono essere buffe idee per parlare comunque di macchine sportive!): -Mercedes SLK 55AMG Performance (alternativa alla Z4 35is) -Chrevrolet Corvette. :wink:
vero, che sia un'arma estremamente efficace non c'è dubbio.. chi se ne intende sa quanto vale.. e se non si bada molto all'estetica, può regalare solo soddisfazioni.. soprattutto in pista..
Ubriacò, la 55 amg è......... Leggermente passata di motore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlando di divertimento: con la mia cosa diesel da 111cv/litro oggi mi son fatto fare da apripista dalla Maserati Grancoupè sulla A4. Che sound, da pelle d'oca. Per far spostare quelli davanti scalava una o due marce, faceva sentire la cioccata dello scarico e quelli si scansavano. Pura libidine!
Un porcello del mio paesino (1000 e rotti anime) gora con la E46CSL, prima aveva la C6 ed ora la Granturismo S. Diciamo che fa alzare i peli della braccia quando passa! :wink:
Chiama Simo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Sapete una cosa? Io ho quasi del tutto scelto, e ammetto che se mi metto sotto al sedere una gtr comincio ad avere paura di me........già con la M sono pericoloso, figuriamoci con la bestia......
Questo sarà uno dei Threads piu lunghi della storia. Sei un maghetto Però hai valide spalle devo dire... TheD facce sognà
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo due persone sanno verso cosa sono indirizzato........ Oggi ho avuto riscontri dai Leasing da valutare.........ma potenzialmente entro fine settimana potrei anche firmare. Nissan ancora non mi richiama per darmi due cifre nette..........domani telefono per togliermi anche l'ultimo dubbio........... Certo che negli ultimi anni mi sono convinto che valgono di più 100kg in meno di 100cv in più, e la gtr è pura negazione di questo principio...........anche se........annulla la fisica ed i contro dei kg in più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Less is more less is more less is more less is more, pulsa via diavolaccio tentatore!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu che fai alla fine? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito di 55 amg.. tanto per buttarla lì CLK 55 amg ? ce n'è una qui in mercedes benz milano in deposito km 0, del 2007 mi pare.. completamente full optional nuovissima! solo in deposito da tre anni.. (le gomme mi pare fossero nuove ma datate 2005 tipo) a quanto? 46 mila euro.. se vai lì con 40 mila euro te la porti via mi sa, se ne vorranno sbarazzare. stessa situazione per una E 55 amg che però berlina non so quanto possa piacerti.. EDIT: non penso che fai un salto in avanti rispetto all'M3 eh, prima che si capisca male.. però.. 40k per un auto nuova con linea abbastanza nuova e un motore bello prestante si suggeriscono sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sale sul GT-R, se la porta a casa, garantito :wink: ps. prossima settimana vado a fare drifting con una clk amg black series