io scrivo qui sopra come se riflettessi ad alta voce tra me e me. Domani ricevo i preveventivi del Leasing e il conteggio definitivo da Roma........e in settimana vado. Ciò detto ho mandato una mail al mio conce di qui dicendo di buttarmi giù due cifre per la Z......... Tanto per capire........ Certo che quella di Roma è bella bella bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Bruno io dell'autobloccante me ne faccio, tu pensa al motore dell'idromassaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...l'autobloccante sullo Z lo puoi sempre montare... poi io ti vendo il Procede e l'assetto (se va bene sullo Z)....
Nera interni neri.........e recaro di serie......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vorrei fare lo spacca palle della situazione ma da quel che ho letto la is viene spesso sconigliata in quanto parecchio sbilanciata...gli si tende a preferire la 35 normale...in quel segmento io ti consiglierei la 370z..meno elegante ma piu prestante e divertente..oltre che piu economica cosa che mi sembra interessante visto che ti serve un'auto di passaggio
Il perché della Z era sono paura di non trovarmi bene fuori da BMW dopo che guido BMW da 12 anni.......a 360 gradi.
Forse è una soluzione logica. L'auto è bella, per me anche troppo e dovrebbe essere migliore, senza aspettarsi miracoli, delle altre Z per quanto riguarda l'assetto non propriamente azzeccato. Insomma come ponte per la nuova M (è un bel ponte lungo perchè non penso si veda la prossima fino al 2013) può esser la soluzione giusta. Una cosetta. Leggevo in queste pagine della probabile Evora. Vorrei porre una questione, sempre se è vero il passo verso questa vettura e non è una cantonata colossale. Ma non eri quel proprietario di M3 che si preoccupava della svalutazione?? Chi vuole capire capisca.....
Beh il 370z, se hai le "palle" di comprarlo, non lo scarterei per nulla. Ma già se consideri una Lotus vuol dire che le palle le hai eheheh...
Personalmente mi sento di ringraziare Daniele per questo 3D. Il suo entusiasmo è davvero inebriante e, qualsiasi sarà la sua scelta finale, avercelo accompagnato sarà stata davvero una bella esperienza!
Non riesco a vederla perché sono da iPhone ma quella che penso è come dice TheD, ha lo Sport Pack ed è una MY11. Io la prenderei, il prezzo mi pare buono.
Bella! PS. se lotus non sbaglia con tutte le nuove uscite presentate a Parigi, diventa davvero interessante... PS2 chiedere a Trulli come sta bene in strada anche senza alettone posteriore
.......280cv!?! naaaaaaaa....... Ho detto 350 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok... Ok.... A questo punto dovrò mandare qualche spia del KGB nella tua zona. A mali estremi, estremi rimedi....
Mandane due!!!!!! Come minimo! Cmq volevo ringraziare Andras per il post, molto apprezzato. Cmq ragazzi, gli elementi li avere tutti........basta collegare. Anche se........oggi mi hanno proposto una R8 Aprile 2010 ad un prezzo..........ridicolo.