.......dopo una M3........

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 9 Novembre 2010.

  1. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    lui e' fighetta.... poco da dire!
     
  2. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...stessa cosa che glio ho detto per la Z1...:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Mah. Sarà una bellissima vettura, piena di qualità ed elettronica ma permettetemi un'analisi che va oltre l'auto, sta di fatto che è un vestito che non si addice allo stile di Daniele.
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Esattamente.

    Cioè ragazzi, che io sia fighetta è cosa nota e di cui vado fiero, ci mancherebbe.......a me il machismo da volante in mano ha sempre fatto sorridere, ma va bhe (fefè questa era per te! :haha).

    La realtà è che io andrei in primis su C2S al pari di R8 esteticamente, ma Carrera ha altre prestazioni che per me contano non poco.

    Detto questo la GTR- è proprio l'outsider che non ti aspetti perchè o me la prendo oggi, o tra 3 anni già per me è passato remoto.

    Magari tra 3 anni, figli, mazzi e ca zzi e torno ad un 530d touring.

    Le Vette le escludo..............non vogliatemene, ma per quanto consideri la Z06 una vettura efficace al pari di una GT-R..........le considero irrimediabilmente tamarre. A differenza delle Vette, la GT-R è un qualcosa di poco visto...........

    .............e il fatto che sia NISSAN è l'apoteosi dell'understatement ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2010
  5. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    velata ammissione del tuo essere gay! :haha
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Fefè ha appena formalizzato un'offerta di acquisto per la mia M............

    ............ha riscoperto di avere le palle per comprare. :haha
     
  7. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    si... a 31! vero, l'ammetto... :haha
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    La prossima volta che offendi così la mia emmina passo alle mamme...........

    :haha
     
  9. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    L'auto per un tipo trendy, per uno che non deve chiedere mai, e me la dimenticate anche in questo modo#-o:mrgreen::

    http://www.forzaspa.it/html/dettaglio_usato.asp?idmod=15487&marca=Maserati&modello=GRAN TURISMO

    Tanto per guardare dove conosco e dove la porti via anche meglio di quella cifra. Stile in quantità, non diventa vecchia come la 997 fra un 10-12mesi, bel V8. Insomma per me la sportiva da strada perfetta. Lo so che mi dite che la Gtr se la mangia anche con uno senza braccia alla guida, ma qui penso si cerchi una vettura da usare su strada nel 99% dei casi.
     
  10. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    bella all'inverosimile! ma ti dira' che ha solo 30 anni... e non 50!
     
  11. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Bè non è una quattroporte.. Io personalmente per andare su strada tra questa o una aston v8 ed una Gtr non avrei neanche un dubbio. Se si parlasse già di una persona che tutte le domeniche si alza per andare tra i cordoli allora parlerei in modo diverso.

    Anche la piccola Aston che io ho provato nella sua versione da 400 puledri, ok non è un mostro motoristicamente parlando, anche per il peso, però provandola nelle colline delle langhe ha tirato fuori un equilibrio fantastico, un sound stupendo ed una bellezza sconvolgente. Insomma una vettura godibile su strada in modo interessante.
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    me piasce :mrgreen:
     
  13. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ot: quando vieni a farti una bevuta in langa? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot
     
  14. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Con le belle strade che ci son anche stasera:mrgreen:. A parte gli scherzi, quando vuoi, basta che non piova o nevichi.
     
  15. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    la firma di un utente del forum...

    dice tutto!!!

    [​IMG]
     
  16. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Però ci sono due dati oggettivi:

    1- La 991 ormai è alle porte

    2- A quanto pare già le due carrera "normali" avranno dati importanti che faranno scomparire le 997. Si parla di 420 cavalli per la S di serie.

    Questa è anche S:

    http://www.maseratidealers.com/detail?template=/maserati2004/hitlistdetail&vid=16570202&make=47&franchise=47&franchise=12&dgroup=6636&lang=it&tpl=/maseratidealers/rossocorsa&country2=IT&curr=EUR&odounit=km&vids=16570056,16570199,15846841,15634674,16570202&vidindex=4&starthit=5
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2010
  17. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    D noto nei tuoi post che sei attratto dall'R8 in un modo morboso :mrgreen:, ma che la scarti per le carenze motoristiche.

    Ma...

    La fanno anche V10 non ci avevi pensato? :mrgreen:
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Eh ragazzi.................la granturismo S, che sberla di macchina, è.........fantastica.

    La S però, perchè la Granturismo normale me la mangio già con la M e mi scazzerebbe.
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Dai, la fanno V10 a meno di 90.000 euro?

    Figata.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sulla questione Porsche concordo con te...............

    Porsche si è sempre mossa negli ultimi restyling, rendendo stock, i potenziamenti ottenitu con i powerkit (cv + cv meno).

    Quando ai tempi 996 4S il powerkit le portava da 320 a 355cv, la 997 S uscì con 355cv stock.

    Nel passaggio da MKI ad MKII, le carrera da 355 kittate avevano 381cv.......e le S MKII sono uscite con 385cv.

    Ora, applicando la proprietà transitiva, la GTS esce già stock con 408cv, che altro non è che una S normale con powerkit......

    .....indi per cui la prossima 991 o 998 che dir si voglia, avrà ad occhio 410cv in declinazione S e 385 in declinazione Carrera normale.....

    ......dati che, su di un 911, fanno semplicemente PAURA.
     

Condividi questa Pagina