dopo un pò di tempo.... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dopo un pò di tempo....

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da siscobmw, 12 Marzo 2011.

  1. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">^_^
     
  2. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    si in effetti trovo che sia abbastanza patetico mettere sullo stesso piano la passione per l'auto con l'amore si prova per un figlio... cmq la differenza di idee è solo una ricchezza... e con l'età le priorità cambiano
     
  3. kart_ista

    kart_ista Kartista

    244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Secondo me non c'è una gerarchia, ci sono uomini che sacrificano la famiglia all'altare delle proprie passioni e interessi, ed altri che fanno l'opposto.

    Ognuno deve seguire le proprie inclinazioni nel rispetto dell'altro.
     
  4. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Guarda che ovvio che sono felice per Sisco e gli faccio i + grandi auguri, le frasi scritte da me e dall'altro erano per cazzeggiare tutto li visto che siamo anche abbastanza giovani
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2011
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quoto tutto e ti faccio le mie congratulazioni.

    Un figlio (credo) ti dara' tante gioie (e grattacapi) che credo saranno impagabili.

    Spero di aver l'opportunita' di dover gestire i tuoi stessi dubbi e perplessita'.
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    la m5 e' una berlinona grossa e pesante da autostrada, non e' una macchina sportiva...la z4 e' una macchina sportiva...una z4m se la mangerebbe a colazione su una strada piena di curve...e fidati, anche con la 23i metti in crisi macchine piu' potenti, senza contar il fatto che la z4, in qualsiasi motorizzazione, e' anni luce piu' bella della serie5...con famiglia al seguito la m5 e' un buon compromesso tra prestazioni e praticita', ma senza figli assolutamente m3 o z4
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    come gia' detto un po' piu' dietro, sono felice per chi abbia l'istinto paterno e abbia dei figli, ma il fatto di volerli o no non indica un maggiore o minore senso di maturita', semplicemente ognuno e' fatto a modo suo ed ha differenti valori e priorita'...c'e' chi venderebbe la z4 al volo perche' il figlio e' piu' importante, chi invece prende la z4 proprio perche' ha gia' deciso di non fare assolutamente nessun passo del genere...per chi ha istinto paterno il figlio e' prioritario rispetto alla macchina, ovvio (se uno puo' avere una sola macchina, se invece ne puo' avere di piu' se la tiene), per me la mia liberta' viene sopra a qualsiasi cosa...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2011
  8. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    a parte il post dove parli di ginecologia e contraccezione, discorso aberrante non da immaturo ma imho da povero bravo ragazzo con troppo incidenti frontali alle spalle.... hai inquinato , imho, un thread con assoulta demenza .

    Il post che ho citato qui sopra mi fa capire che scrivi senza sapere granchè.dovresti mitigare la tua autostima.

    Siccome qui c'è gente che usa la pista come seconda casa, con auto dallo chassis davvero sportivo, con perizia nella guida e grandi doti, siccome so che poi va a finire male per husky, povero cristo,prima di tutto ringrazio tutti quelli che mi han fatto gli auguri, di cuore, secondariamente vorrei dire ai moderatori che per me questo thread si può anche chiudere,se vogliono tenerlo aperto però consiglio di vegliare sugli insulti che potrebbero far scaturire le parole scritte da husky.

    Sinceramente confido nella compassione degli altri verso questo utente che sembrerebbe saperne poco di rapporti con l'altro sesso, di ginecologia, di auto,cosicchè nessuno parta con insulti e poi si prenda pure infrazioni.

    grazie chiudo qui.

    SiSco
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  9. danils

    danils Secondo Pilota

    577
    16
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.389
    Z4 sDrive 23i
    Sisco +rep!
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    sisco, scusami per gli interventi, non volevo urtare la tua sensibilita'...alla fine va sempre a finire cosi', chi ha istinto paterno non riesce a concepire certi discorsi...quando mi dicono che "prima o poi cambiero' idea", sarebbe meglio chiudere li' la cosa, ci si addentra in considerazioni che possono urtare la sensibilita' altrui...e comunque e' un forum di auto, meglio lasciare certi discorsi ad altri forum...argomenti come questo, politica, calcio od altro che sia possono accendere inevitabilmente contrasti...sui rapporti con l'altro sesso ne so anche sin troppo, consentimi di dissentire, ognuno e' libero di vivere un rapporto come meglio crede...in pista ho girato pure io, non mi ritengo michael shumaker novello, ma posso tranquillamente competere con chiunque e di auto me ne intendo
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    ho eliminato certe considerazioni nei post precedenti, non perche' sbagliate in se' (qui e' questione di come ognuno la pensi), ma perche' concordo pienamente con l'utente pin...in quanto al post sulla m5, lo riconfermo...non e' la pista, con rettilinei ed alta velocita', il luogo deputato a stabilire se sia o no una macchina sportiva, ma un percorso misto pieno di curve...vediamo se la "sportivissima" m5, con notevole cavalleria, ma notevoli peso e dimensioni, riesce a tenere il passo della misera, al confronto, cavalleria di una lotus, ma con peso e dimensioni da "vera" sportiva...ottimo mezzo la m5, macchina ad alte prestazioni, ma e' la "versione sportiva" di una berlina e tanto basta a dire che non e' la potenza massima a decretare se una macchina possa esser o meno considerata "sportiva"...in autostrada sicuramente dara' "la paga" ad una lotus, anche nel rettilineo di una pista...e' superiore ad una lotus per cavalleria, ma ognuno ha i suoi gusti...il vero piacere di guida e la vera abilita' di guida si hanno su strade piene di curve e quindi preferirei una lotus alla m5
     
  12. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    ok, fa niente basta così.

    stando a questo discorso , che secondo me è qualunquista ,una veyron , che sul misto stretto non ci sta molto bene fosse solo per le dimensioni da scania , è meno sportiva della z4, che a sua volta le prende dalla lotus.bòn, ho capito....

    parlo per quanto so e tanto per darti una idea, sul lago di como e sul falzarego la tt da 211 cavalli la tengo dietro, la TTS no, se mi passa va via dopo i primi tornanti...la "vecchia" tt 3.2(mi pare che non la fan più) se mi sta davanti non la tengo per molto,se dentro ci trovo uno più manico o che rischia più di me va via... se mi arriva dietro riesco a tenerla dietro....la 350 slk mi sta dietro ma non di moltissimo,il motore ci sarebbe anche , forse con un assettino fatto bene avrei grossi problemi..

    Sul falzarego la exige del mio amico lmcorse andava forte:mentre io , il mio amico con la tt e l'altro con la slk tenevamo un bel passo il mio amico si annoiava a starci dietro, andava in leggero soupplesse.poi si è rotto ci ha passato e non l'abbiam visto più fino in cima.

    magari uno più manico e che se ne intende più di me va di più....che ne so.

    SiSco
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    se stiamo sul discorso pista, il classico termine di paragone per le prestazioni e' il nurburgring dove tutti fanno a gara per chi spunta il tempo migliore...ora, visto che siamo in casa bmw, lasciamo perdere la concorrenza...la m5 (modello precedente ovviamente, quella nuova ancora non e' uscita), nonostante abbia molti piu' cavalli, e' stata battuta dalla m3, meno potente ma piu' leggera e compatta...la m5 la vedo per chi ha esigenze di spazio oppure vuole un incrociatore da autostrada (e li si che e' perfetta e son cavoli amari anche per sportive "vere")...gira benissimo anche in pista, ma chi sceglie la macchina solo per la guida sul misto o in pista va sicuramente sulla m3...la bugatti in autostrada o pista e' esagerata...ma sulla strada lungolago, con quelle dimensioni, potrebbe ben poco contro la scheggia della lotus...ci sono ottimi compromessi, macchine sportive estreme, macchine piu' adatte per un uso o per un altro...la nuova serie1 M al ring ha spuntato tempi migliori della m5 e della m3 (il modello precedente)...la nuova m5 pero' potrebbe cambiare le carte in tavola...il concetto di sportivita' puo' essere inteso in vari modi...anche quando l'altro utente mi diceva "parli di sportivita' e prendi la 23i", rispondo che 204cv e un tempo di 6,6, uniti ad un telaio ottimo e molto reattivo ai cambi di direzione, bastano ed avanzano per una guida sportiva...il che significa anche guidare allegramente per i cavoli propri, senza dover per forza superare qualcuno
     
  14. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Questa è bella. Spero tu non abbia mai provato una M5 e60 perchè avresti probabilmente dei seri ripensamenti. Non fare il semplice ragionamento è grossa e berlina ergo va piano, perchè anche in pista è un ferro da far paura. E' già stato detto da utenti molto più autorevoli di me: in piste veloci come il mugello è più veloce della ben più piccola e leggera M3.

    Quindi non facciamoci ingannare dalle apparenze.
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    il rapporto peso potenza pende ovviamente a favore della m5 con tutta quella cavalleria, ma peso piu' alto e dimensioni maggiori giocano a sfavore su un percorso guidato, nonostante l'ottimo assetto....i confronti fatti da utenti normali lasciano un po' il tempo che trovano, in certi casi conta molto l'abilita' del pilota...per questo preferisco tenere come termine di paragone i tempi sul ring, fatti da piloti professionisti....tra m5 ed m3 se guardi in tabella c'e' una bella lista di macchine in mezzo...non ho mai provato la m5, battuta dalla m3, nemmeno la m3, battuta, anche se di poco, dalla lexus isf...ho provato questa in pista...per darti un paragone personale dovrei provarle tutte, ma anche qui non ci troveremmo...dipende dai gusti personali, dal tipo di guida e dall'abilita' a condurre certe macchine...case automobilistiche e riviste usano il ring per confrontarsi, quindi mi adeguo e proprio i tempi sul giro in quel circuito confermano la mia impressione, ovvero che sia una bella macchina, ma piu' adatta per la guida in autostrada che per la pista, causa peso e dimensioni, rispetto ad una m3...
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    se comunque volete regalarmi per forza una m5, che devo dire, cerchero' di "accontentarmi"....:wink:
     
  17. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    non ho mai sentito una cazzata uguale a questa nella mia vita
     
  18. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    però l'hai letta....E io ne ho lette altre sempre nello stesso thread.

    volevo far chiudere il 3d perchè tra poco di sicuro arrivano persone illustri(per capacità di guida e conoscenze di auto in posta e fuori) a leggere questo thread e cominciano gli insulti, pur avendo ragione.....

    Almeno uno, Paolo con la sua 360CS,è arrivato,ma non ha infierito.

    io ci rinuncio.

    husky continua a dire di intendersi di auto, smentendosi con puntuali affermazioni strampalate e idee che sono solo sue , gusti che son solo suoi ergendoli a indiscutibile dogma....e non parla di dati oggettivi del mondo dell'auto.

    se fosse un troll farebbe "sgangherare" un thread apposta, ma husky non lo fa apposta....

    ho perso troppo tempo con utenti come lui, pensando di fare del bene in questa vita....

    ciao a tutti.

    SiSco
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2011
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    ah, quindi, a parer vostro, l'abilita' di guida si vedrebbe schiacciando il pedale dell'acceleratore in rettilineo? questa mi sembra una cazzata colossale...da che mondo e mondo e' quando iniziano le curve che si capisce chi sa guidare e chi no...e chi afferma il contrario sicuramente di guida capisce ben poco...io non insulto nessuno, mi limito a guidare e seminare alla prima curva chi pensa il contrario
     
  20. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    tu parlavi che la pista non è il lugo adatto per vedere chi va di più....e ha me sembra un idiozia perchè le piste sono fatte anche di curve....quel luogo o strada dritta si chiama autostrada.....

    non c'è posto mogliore che la pista per capire tutto dell'auto.....anche andando come un forsennato per strada a causa del traffico degli alberi ai lati della strada dei guard rail ecc non capisci molto della macchina....

    se vai in pista con la tua alla prima curva che fai ti viene voglia di vendere la macchina
     

Condividi questa Pagina