dopo un pò di tempo.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dopo un pò di tempo....

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da siscobmw, 12 Marzo 2011.

  1. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    571
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    quoto in tutto...

    Le passioni possono benissimo coincidere con la famiglia..altrimenti sarebbero tutti esauriti...
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    io infatti sono esaurito...do' il bacetto della buona notte alla z4 sullo stemmino bmw e le parlo....ha,ha,ha,ha
     
  3. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    veramente io come auto da famiglia ci vedo poco una berlina per via dello spazio del baule ad esempio, o per il fatto che una M3 non è stata pensata per girare con un portapacchi. I criteri sono soggettivi ma i bisogni no, pensa ad andarci in ferie: passeggino, seggiolone, pacchi e pacchi di pannolini ecc.

    Se penso ad una macchina da famiglia non può venirmi che in mente una station wagon... anche se ricordo una simpatica recensione della xc90 fatta da quelli di top gear in cui la definiscono un'auto progettata da chi ha famiglia... e visti tutti i dettagli di cui dispone non posso che crederci.
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    per l'appunto, capisco chi ha famiglia e prende una station wagon o un suv...ma un single? bho'....c'e' sta' mania dei suv....non sono fuoristrada veri senza le ridotte e con gomme cosi' larghe, al massimo ci fai uno sterrato....anche se hanno motori potenti sul misto non saranno mai come una macchina sportiva, per via del peso esagerato e del baricentro alto....unici punti positivi sono la posizione di guida alta nel traffico o l'utilita' per chi abita in zone con strade sterrate o in condizioni disastrate....con l'aerodinamica di un tir poi consumano uno sproposito, se paragonati ad una macchina normale con lo stesso motore....de gustibus....
     
  5. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    grazie a tutti, specialmente a paolo e cesco88.....

    se devo dirla tutta la macchina dei miei sogni , che èp poi quella posseduta da mio papà e che sto restaurando,è quella di questo topic:

    http://www.byci.it/forum/showthread.php?6382-foto-del-mio-3.3L(per-Nicola....)

    ecco le foto del mio restauro, mio perchè vernice a parte , ho fatto quasi tutto da me:

    http://picasaweb.google.it/siscobmw/Francesco33LAutomatic?authkey=Gv1sRgCLLhwrXj7arTCA#

    detto questo mi spiacerebbe vendere la z4 per tutti i soldini che costa e quanto poco me la godrei, ma per me non è l'auto definitiva o che altro.certo, della 3.3 come della z4 è amore puro, ma se dovessi pensare di separarmi da una delle due, la z4 è la prima.....

    e comunque come dice paolo, prima delle auto ci son tante di quelle cose , molto più serie ,che mi stanno a cuore....

    station wagon?

    per ora no, anche se una 320d touring xdrive la prendereipure se sta uscendo di produzione....ma finchè ho la mia daily car che carica parecchio, consuma poco e mi abbandona raramente(PT cruiser diesel ) non mi lamento.....
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    smontata da capo a piedi....si vede che sai dove mettere le mani....ma scusa, non ho capito una cosa....cambio manuale e cambio automatico....perche' lo hai cambiato?
     
  7. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    ahahhahahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    "bentornato" SiSco
     
  8. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Voleva essere un esempio, che calza a pennello perchè ci son maree di famiglie italiane, anche nella mia che usano la e90 come family car con un bambino piccolo. Però se vogliamo andare oltre, M5 e61, X5M son auto da famiglia a tutti gli effetti. Cambia il motore ma l'abitabilità è la medesima.

    Comunque il portapacchi sulla M3 e90 lo puoi mettere benissimo come su una 320d.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2011
  9. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Appunto, non bisogna confondere delle ca..te, dei giocattoli come son le auto di cui si parla che son principalmente un passatempo con qualcosa di molto più serio.

    Detto questo mi permetto di darti un consiglio molto poco serio: goditi la tua ultima estate da uomo libero:mrgreen:=D>.
     
  10. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    me la godrò....

    la macchina è nata manuale, ma come capitava negli anni 70, nessuno sapeva sistemare un cambio automatico rotto.allora han preso i pezzi da un 'altra berlinona, convertendo tutto a manuale...tranne il libretto di circolazione.....ora per renderla storica e riottenere le targhe mi sono accaparrato un automatico e tutto quel che serve....logicamente era rotto.alla fine ho poortato a casa 5 cambi automatici per farne uno, cambiando logicamente ciò che era materiale di consumo.....

    l'ho messo e tolto dalla macchina un sacco di volte perchè, anche se sembra il contrario, mi dimenticavo qualcosa da regolare....alla fine ho imparato che l'automatico è uno spiedino con iniflzate tante frizioni e rondelle....ora che va(l'album è da aggiornare fino a fine carroziere o quasi) sono soddisfatto....una soddisfazione questa che la z4 non mi da moltissimo, per quello mi son messo il kiy ipod da solo , l'estintore(che fa molto racing ma non so se riesce a spegnere un fiammifero) e la tengo sporca per poi lavarla bene....

    questa 3.3 è una mio opera , anche epr quello ci tengo.....e perchè chiedo aiuto a mio papà per i lavori a più mani, così chiacchieriamo e staimo insieme....

    SiSco
     
  11. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    bè allora spicciati a finire l'opera perchè mi sa che da settembre sarà un altro il passatempo di papà e nonno :wink:
     
  12. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    infatti sto facendo tutto di corsa, poi avrò praticamente tempo per restaurare il sederino del pargolo con pannolini di ricambio originali......

    SiSco
     
  13. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    ahah e poi vedrai che sessioni di guida notturne!
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    sara', ma uno che mi va ad un raduno, con relativo giro in pista, con una m5 station, portapacchi e contenitore per bagagli supplementari sul tetto....posso dire una parolaccia?
     
  15. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Non vedo nulla di ridicolo nell'andare a divertirsi in pista con una M5 e60 o e61 anzi...
     
  16. kart_ista

    kart_ista Kartista

    244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Prima del danaro francamente metto solo la salute.

    Una donna fissa, se posso la evito.

    Ho fatto le mie esperienze e ho avuto conferma che dopo un pò di volte che esco con una, questa non mi interessa più e diciamolo, il più delle volte mi interessa poco pure all'inizio ed è solo un modo per fare qualcosa di diverso.

    Se guardo al passato, i ricordi più belli non sono legati alle ragazze, fidanzate o meno, da ciò ho dedotto che non sono un tipo da coppia.

    Ognuno ha la propria natura, non tutti son fatti per la famiglia. Chi lo è fa bene a farsene una, chi non lo è credo faccia bene a non farsela.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  17. sethstudio

    sethstudio Kartista

    87
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 E89
    sisco complimenti per il pargolo!!!!

    la prima cosa che mi viene da pensare è che sei una persona fortunata....non dimenticarlo mai.

    io la z4 l'ho presa per sfizio....era un pò la mia macchina dei sogni....e l'ho presa nel momento in cui mi sono "ritrovato" single....

    devo ammettere che, se le cose fossero andate diversamente, ne avrei fatto volentieri a meno.
     
  18. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Più passano gli anno e più mi rendo conto che è così... anche con la mia lei ormai non è che sia tutto rosa e fiori e per di + ho un bisogno irrefrenabile di andare a caccia quando esco la sera con la z:biggrin:
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    leggi bene ragassolo, non dicevo m5 station, dicevo m5 station con portapacchi e contenitore sul tetto per bagagli addizionali...e' come prendere una ferrari e metterci il portapacchi...ma almeno, se vai al raduno e devi girare in pista, levalo sto' catafalco, no?
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    io invece ho preso la z4 proprio perche' convinto di non poter avere ripensamenti e per chiarire da subito se ci sale una che non c'e' posto per passeggini...io sto' bene con un passeggino cosi' come la z4 sta' bene con un portapacchi...naaaaaaah, impozzibilizzimo
     

Condividi questa Pagina