dopo un pò di tempo.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dopo un pò di tempo....

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da siscobmw, 12 Marzo 2011.

  1. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    rieccomi....
    sono stati mesi un pò difficili per il lavoro , il restauro della mia vecchia bmw ealtre cose.....
    sono mancato da questo forum perchè mi veniva il magone volerlo leggere e pensare che forse mi sarei dovuto separare , troppo rpesto, dalla mia z4....
    già perchè in tre sulla z4 non ci si sta......:eek::wink:
    dopo essermi fatto 4 conti con la mia fidanzata e aver valutato un pò tutto, dovrei riuscire a tenerla senza troppi fastidi....ed eccomi qui di nuovo:biggrin:
    in questo periodo l'ho usata abbastanza perchè mi dicevo" e se poi la vendo quanto poco me la son goduta?"...allora qualche km me lo sono fatto.....
    ora sapere che quei km che ci faccio nel weekend non saranno gli ultimi con la z4 mi fa stare meglio....
    la macchina è sempre okperò nel mercatino sto vendendo ,se vi interessa, la cuffia M per le z4 manuali, si impugna bene e tutto quello che volete, ma sulla mia con interni beige stona non poco senza l'alluminio che smorza un pò ....mi suderò un pò la mano co l'alluminio, ma pazienza.....E nel mercatino del forum comunque.....
    per il resto vedo che qui è il solito, gente che chiede cose scritte sul libretto uso e manutenzione a caratteri cubitali, gente che chiede se è normale il consumo di olio , gome da cambiare non runflat, stereo di serie che fa pena.....a dire il vero mi semrba di non essermi mai allontanato dal forum....:biggrin:
    ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui....
    SiSco
     
  2. danils

    danils Secondo Pilota

    577
    16
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.389
    Z4 sDrive 23i
    gente che dice che lo steptronic fa schifo e l'anno scorso diceva che era un miracolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2011
  3. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    invece di cambiare la tua macchina, cambia quella della donna :wink:
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    se una mi dice che vuole un figlio, non do' via la z4, cambio fidanzata
     
  5. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    volevamo un bimbo.....ci eravamo detti che se fosse successo sarebbe stato casuale ma bello davvero....io speravo che sarei diventato papà un pò più tardi, ma lo avrei voluto comunque.....

    a fine settembre saremo in tre , e vi giuro che la z4 e molte altre cose vi passerebbero inosservate........anche se ,pensando che siete innamorati anche della vostra auto, vi spiace spiace dopo nemmeno due anni......ma le macchine si vendono si comprano e si ricomprano.....non penso che tra qualche anno la z4 sarà brutta, non è una di quelle auto che, uscite di produzione e soppiantate da un nuovo modello , diventano di colpo vecchie...

    SiSco
     
  6. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    547
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    =D>=D>=D>:mrgreen:
     
  7. paco68tn

    paco68tn Collaudatore

    355
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.506
    BMW Z4 3.0si ROADSTER
    comprati il seggiolino per bimbi e tienti la Z4...tuo figlio te ne sarà grato! :-)
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    eh, io saro' malato, ma se avessi piu' soldi mi farei una villa con ingresso box in camera da letto per dormire di fianco alla macchina, cosi' sarebbe l'ultima cosa che vedo prima di addormentarmi e la prima al risveglio....ha,ha,ha,ha....inoltre, ad ogni minimo graffietto, farei riverniciare subito tutto....nei miei sogni non vedo bambini, ma una supercar....
     
  9. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Sisco tutti ti parlano della macchina... ma c...zo chissenefrega!!

    Auguroni, te li faccio pubblicamente!!!
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    eh be', si, auguroni, ovvio, se e' una cosa che senti ben venga, ma qui dentro la passione per le auto viene sopra a tutto....
     
  11. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    547
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    certo Sisco, congratulazioni anche da parte mia.. la prima cosa che mi hanno detto i miei amici quando ho preso la z4 è stato che l'avrei venduta per comprare una multipla bipower per quando saremmo stati in tre!!

    ma per ora ne' io ne' la mia ragazza abbiamo intenzoni in proposito...( io non ne ho mai avute.....8-[)

    fai bene a tenere la z4, poi visto la tua passione per le bmw d'epoca, la puoi custodire gelosamente fino a quano tuo figlio sarà grandicello per poi regalarla a lui..:wink:

    la z3 ha ormai 15 anni suonati e fa ancora la sua porca figura.. la nostra z4 tra 20 anni non sarà da meno :cool:
     
  12. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    riposto la mia osservazione che non voleva essere per nulla ironica: valuta se cambiare l'auto della donna.

    In fin dei conti il pupo se lo spupazzerà in giro lei la maggior parte delle volte.
     
  13. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    571
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    Scusa se te lo dico..ma non riesco a trattenermi:

    In tutta onestà se nei tuoi sogni ci sono milioni di euro e una supercar che sostituiscono un figlio e una moglie che ti vuole veramente bene sei destinato ad essere infelice..tutti ,o quasi ,desisderano una vita agiata in cui si possa giocare con i propri giocattoli da adulti ma non credo che nemmeno "qui dentro" nessuno,oltre a te, metta il denaro e le auto al primo posto.

    Auguri Sisco!

    Avere i figli presto ha un pregio:loro saranno Adulti quando tu sarai ancora giovane!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2011
  14. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    ti accorgi di essere adulto quando alle rimpatriate davanti al liceo trovi un'altra compagnia di ex liceali a scambiarsi pareri sulle auto mentre tu nella tua fai passare i cellulari per mostrare le foto dei figli
     
  15. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Ho finalmente uno che la vede come me!! Ma si può paragonare l'arrivo di un figlio ad una z4??

    Io posso dare solo un consiglio a Sisco, anche se probabilmente non ne ho la saggezza ed il diritto. Un figlio ti stravolge la vita, giustamente, ma è necessario che una persona mantenga e coltivi le proprie passioni. Magari con meno libertà, è normale, però è fondamentale. Sia per il padre che per la madre. Poi voglio dire ci son sempre delle belle sportive 4 posti e tante persone iscritte a questo forum che vanno in pista una domenica si e l'altra anche pur avendo due o più figli. Insomma saper conciliare vita famigliare e proprie passione è necessario, anche se i primi tempi può sembrare impossibile.

    Parlo da persona che non ha vissuto in prima persona questa esperienza ma la vista ormai sulla pelle di diversi amici. Quindi ripeto non son il primo che dovrebbe parlare.
     
  16. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    più che alle prestazioni, io su un'auto per la famiglia guardarei alla sicurezza e alla comodità
     
  17. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    E' la vita nel bene o nel male.

    Una z4 a 20-25 anni se te la puoi permettere è una prima auto con cui divertirsi ed andare a fare il galletto.

    Dopo con uno o più figli ti diventa obbligatoriamente una seconda auto. Ed anche in questo caso devi avere la necessaria tranquillità economica per poterla mantenere in un garage ed utilizzarla quando capita.

    Poi ci son i 50enni scapoli e senza figli che la comprano anche loro per fare i galletti.....

    Ma questa è un'altra storia:mrgreen: che scade spesso nel ridicolo. (senza offendere nessuno)
     
  18. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Se vuoi metter insieme le due cose, come fanno molti qui sul forum, ci son tante vetture che mamma Bmw produce per divertirsi ed andare a spasso con la famiglia.

    Una M3 e90 è sicura quanto una 320d, con il pregio che alla domenica se vuoi farti una sgambatina in pista lo fai molto volentieri.
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    ummammamia, sapessi quante volte me la son sentita dire questa cosa....come dico a tutti, non tutti sono uguali e non ci sono stili di vita meglio di altri, ognuno deve seguire il suo carattere e fare certe scelte solo se le sente veramente...credimi, sin troppi ne ho conosciuti che han fatto figli piu' perche' li voleva lei che lui...ora ci sono, gli vogliono bene, ma rispondendo sinceramente dicono che se potessero tornare indietro non li farebbero piu'...sono scelte di vita...i figli sono un impegno economico e di tempo, particolarmente da piccoli assorbono tutto il tuo tempo libero e molti rimpiangono di aver rinunciato a diverse cose, compreso il fatto che i figli han tolto "tempo di qualita' " alla coppia...c'e' anche chi dice di poter coniugare figli e passioni, ma non e' cosi' facile, a qualcosa devi per forza rinunciare...io ormai mi conosco, credimi, ammetto di essere egoista e di non voler rinunciare alla mia liberta' per dei figli...al massimo posso stare insieme ad una donna, ma voglio tutte le sue attenzioni per me e molti che hanno dei figli sono stati i primi a dirmi che, una volta nato il figlio, la vita di coppia cambia drasticamente e lei pensa prima di tutto al figlio...fidati, per come sono fatto io, sarei infelice se costretto a mille rinunce per dei figli...i bambini mi piacciono, ma solo se sono quelli degli altri e per un tempo limitato...son felice per chi sente questa necessita' e riesce ad avere un figlio...ma conosco anche coppie senza figli, che non si son mai pentite e son felici cosi'...il mondo e' bello perche' vario...lo so, tu hai l'istinto paterno e non concepisci chi non vuole figli...e' un po' come uomini e donne, che su alcune cose la pensano diversamente e spesso una donna non concepisce certi modi di ragionare di un uomo...io vado tutte le sere in palestra e faccio sport nel weekend, un mio amico preferisce andare agli happy hour alla sera...ad ognuno il suo
     
  20. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    571
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    risposta eloquente...AGGHIACCIANTE ma eloquente...e come dici tu..ad ognuno la sua...

    io personalemte sogno un bimbo sistemato nel seggiolino simil-bmw performance di una 3 touring le mans blau..
     

Condividi questa Pagina