scusaa ma perchè ti ha stancato la touring.. è così bella.. la sto cercando di vendere pure io perchè mi son preso bene dal coupè.. troppo figata..
scusate ragazzi nn stavo badando alla massima disponibilità!! allora una classe e mercedes o s.......oppure audi a 6 2.5 tdi full optonal
Troppo caro il bollo e i consumi sono probitivi, poi odio lo step. Direi che un 330xd manuale sia il giusto upgrade. Invece un downgrade che mi intriga sarebbe un a4 sw quattro 170cv...
A6 ottima auto, ma spesso abbinata al tiptronic, direi 9 volte su 10. Idem un 530d, sempre step. Invece A4 170cv quattro esiste solo di manuale. Sintetizziamo: -Percorrenza sui 40mila (diesel) -Esigenza di coppia non meno di quell attuale -capacità di carico come l'attuale - Cambio dsg sarebbe il sogno, altrimenti sol manuale - trazione vorrei una quattro. Forse l'ideale sarebbe la mia e46, magari grigio chiara, con interni in pelle nera, una x in più, cambio manuale. Ovviamente rimappata da Matteo.
EILà pollo....tutto ok?? cmq io prenderi (nel mio caso tornerei) su audi.....con 25-27 adesso ti tirano appresso le a6 avant 05 o 06 (una qui a audizentrum barletta) S-line con tutto....tutto tutto! con di solito al max 89-100k sul groppone, ma tieni presente che dopo il v6 180cv vecchio il nuovo 3.0 ha la distribuzione a catena e non più a cinghia e questo elimina una marea di problemi e costi di gestione, motore davvero solido ed affidabile io ne ho vista una avant 3.0 quattro tiptronic s-line con palette cambio anche al volante...uno spettacolo!!(navi-dvd-xeno-tel ecc) Se poi vuoi andare in downsize fallo bene e incxxlati lo Stato con due auto interessanti e destinate a valere sull'usato TOYOTA PRIUS oppure HONDA CIVIC HYBRID. Daccordo saranno bruttine da guardare ma sono le auto che tra 7-10 anni giuderemo tutti e poi hai auto con prestazioni da 1.8 benza e consumi da 1.0 senza contare incentivi, sconti ecc........ La Civic nuova sta intorno ai 20.000 fai tu...
Rispetto le tue idee, ma Prius a parte, auto intelligente va detto, la Civic non si guarda. Mi chiedo se dopo aver avuto un 3litri diesel, che adoro, vale la pena ancora prendersi un bel 3mila, andare a 135km/h in autostrada, consumare più di un 2mila, pagare un bollo di 458€(boia!!) all'anno per avere prestazioni esagerate ma poco fruibili? Non lo so... Oggi mi godo il 330d , domani forse farò un downgrade. Ma nessun possessore di 330d la pensa come me??? Step obbligato 330xd o 335d per tutti??
io quando ho preso la mia attuale vagliavo anche dei 320d ma scartati tutti per la dotazione insufficiente, poi imho 6 cilindri is mel che 4! per me non è una questione di velocità ma di sensazioni, di gusto... per questo preferisco il benza
ci mancherebbe altro, io sto seriamente pernsando di prendere un smart in famiglia.....ci guadagno di bollo, assicurazione, consumi e quando esco la polo 1.4 tdi va ottimamente bene
A me la Touring non è mai piaciuta, l'ho comprata per necessità sperando di abituarmici, ma più la guardo e più non mi piace (complice anche il colore.... argento è il colore che reputo più brutto in assoluto dopo il bianco, ma purtroppo delle 6 E46 che ho visto erano tutte argento) Quando comprai la berlina girai mesi anche per trovarla col sedile sdoppiato, che per me è una condicio sine qua non.... adesso in pochi giorni non ho trovato niente col sedile sdoppiato, se non una E90 con un prezzo molto più alto ovviamente....
Obiettivamente il problema delle alette, seppur dannosissimo, ha una casistica molto più bassa dei potenziali problemi di un impianto gpl fatto male.... conosco della gente che va tutte le settimane dall'impiantista.... io sto tempo non ce l'ho.....
obiettivamente il problema delle alette, su benzina, non c'è ==> casistica zero. un impianto mal messo a punto ti fa perdere un'ora dall'installatore, e soldi zero, mica ti distrugge il motore. una s.tronzata sul diesel ti fa perdere soldi e basta.
Devo esser sincero, io non ho mai avuto auto a gas, parlo per sentito dire dai problemi che hanno avuto amici e conoscenti.... Tieni conto però che ho litigato con parecchi meccanici perché non ero soddisfatto del trattamento (giusto per fare 1 esempio ho litigato con le conce ufficiali Opel di mezza Romagna), inoltre ripeto, avendo cambiato parecchie città è più facile andare a colpo sicuro con un meccanico ufficiale per la diesel, piuttosto che con un installatore esperto per il gas....
Piaggio Apecross...... Con rollbar ,autoradio 2din e 4 bei fari di profondità con angeleyes sulla cappotta Almeno paga poco bollo e consuma poco:wink: