perdonami ma con i cerchi cosi piccoli....,dove le prendi queste foto??sono del mercato americano,no??
calcola ke potresti fare la copertina e metterla sul sito dove di prese in giro di film come questa è pieno
mah...perche' amo le bmw...e si sa..l amore non ha regole...ma se stessi cercando un mezzo comodo...col quale lavorare....dove usare sempre il cruise...quasi quasi mi butterei su un bel 2.0 tdi audi..magari messo giu' bene...saresti anche psicologicamente piu' autorizzato ad andare tranquillo!!! anzi...meglio ancora...un bel 2.0 benzina...aspirato...col gpl...cosi almeno non ti viene nemmeno il prurito alle mani con rimappe e centraline varie!!! ah...dimenticavo...dovresti avere anche un altra piccola accortezza..appena vedi l inzio del marchio B .....M......ecco...girati dall altra parte...il dolore sarebbe insopportabile!!! morale....fossi in te comincerei a trovare un felice possessore di un un bel 330d o xd...magari pacchetto m...e comincerei a dargli un acconto...dicendogli di tenertela in caldo... aldiavolo tutto.... bmw for ever
335d E92 M sport bianca, interno pelle brown, cerchi 225 M da 19, navi, pdc, e altre cose belle... :wink:
Un mio amico ha fatto la cavolata di passare dalla 330d 184cv alla 320d 150cv..... non lo fare! Te ne penti...... anche se vai quasi sempre di cruise a 135km/h quando acceleri non è lo stesso piacere! Quindi, se vuoi sentirti tranquillo su ogni fondo stradale 330xd E90..... se non hai problemi di parcheggio valuterei anche una X5 3.0d..... l'X3 come tutti sappiamo ha delle finiture che non sono il massimo, dipende da quanto sei disposto a scendere a compromessi.... se proprio vuoi mollare la Bmw allora Lexus IS 220d, è l'unica sportiva come la Bmw.... Se poi abiti in ztl a Bologna, magari vicino alle 2 torri, comprati la Smart Brabus.... almeno non vivi l'incubo del parcheggio che ho vissuto io per 3 anni quando vivevo a Bologna! Incubo che rivivo quasi tutti i weekend, visto che la mia ragazza ci vive ancora!
Gpl e metano no grazie, per tanti motivi che non sto ad elencare. Non ho l'esigenza di cambiare auto oggi, era per parlare.. Grazie a tutti!! Cmq oggi direi 330xd, ma non disdegno anche Honda...
quoto!! 330 Ci del 2005 con max 60-70k km, strafull con smg e con quello che risparmi dai 25k € oltre alla benza ti salta pure fuori un pandino 4x4!
Passre da un 330d touring ad un 330ci benza??? Non si passa da un e46 ad un'altra e46.. si prova a cercar di meglio, via, se esiste...:wink: Come mai tutta sta voglia di benzina??? Ma ragazzi il coppione del diesel non vi piace più??
Per me il diesel è stato una necessità, con 25000km annui ti da un affidabilità che il gas ha solo se conosci l'installatore, ed io ho cambiato troppe città per avere un meccanico di fiducia...... Io son passato da una E46 ad un'altra E46, ma solo per necessità (riparare la mia vecchia costava troppo), sempre 320d (da 136cv a 150cv)..... Personalmente devo dire che guidare la diesel mi appaga pochissimo, non ne sopporto il suo rumore (anche se devo dire che la 150cv ha un suono leggermente più piacevole), e non amo nè il vuoto in basso nè la brusca erogazione della turbina. Se cambiasse il mio utilizzo dell'auto (cosa che reputo alquanto improbabile) tornerei immediatamente al benzina..... Purtroppo fino a quando non faranno un 320i che fa i 17 con 1 litro e metteranno la benzina ad un prezzo nettamente più basso del gasolio come in Svizzera sono condannato alla diesel! Comunque la prossima mia sarà una 330Cd coupé....... la Touring ce l'ho da 2 settimane e mi ha già stancato! Entro 1 anno la cambio..... giusto il tempo di vendere bene la mia e trovare una coupè come dico io (rigorosamente niente pelle, colore scuro, navi, tetto apribile, step e cerchi da 17).... se poi la trovo con la pelle regalo gli interni in pelle a chi mi regala i suoi di stoffa.....