..ciao mitici ..è diversi mesi che vi leggo e devo dire che un forum cosi è il massimo del godimento per un'appassionato di bmw ..mi chiamo Andrea ..sono della prov di Siena ..piu in particolare della valdichiana.. dove nasce la famosa carne chianina e proprio questo mese compie 3 anni la mia piccola belva.. un 320td compact comfort -Pack MII - Hi-Fi 10aut. e qualche altro piccolo accessorio :wink: appena ci riesco vi posto qualche fotazza.. un Ciao a tutti
Ciao e Benvenuto! mi raccomando fai il tuo dovere da bravo toscano e vai a vedere il post sul raduno!! :wink: Domani mattina dovrei essere a sinalunga...c'ero anche ieri (alla Makor) ma la tua compactina non l'ho mai notata...
cavolo quanti saluti in cosi poco tempo grazie a tutti del benvenuto ..bolletta.. pensa che sto a 200mt dalla Makor.. ma la compactina sarà difficile che la vedi perche sta in garage dal lunedi al venerdi visto che lavoro molto vicino a casa e non prendo la macchina per far 400mt e lasciarla al sole dento un parcheggio :wink: ..forse è piu facile che io veda te anche perche il giorno vado a prendere il caffè ai gelsi e passo davanti alla makor
ecco un po di foto della belva cerchi.. posteriore.. interni.. pedali allum. motore.. (dopo 3anni è ancora cosi pulito) e di 3/4 post..