cia bbelli dopo aver fatto kiarezza sul pc, ora mi serve un consiglio "mirato" sull' antivirus: mi servono dieci licenze in tutto. quale mi consigliate, x il raporto qualità-prezzo?
Entrambi.............................mi sembra che costi sui 65 euro ivato l'anno:wink: Due anni................sei sui 85 -90 euro...................
io non lo uso perchè ho un mac, ma appena mi avvicino ad un pc lo installo subito! Prova a guardare sul sito quanto costa il multilicenza
Io ho Avast che per l'utilizzo privato è gratuito. E' favoloso: leggero, efficace e completo. Si aggiorna automaticamente ogni 1-2 giorni. Prova a dare un'occhiata se i prezzi per le aziende sono concorrenziali... http://www.avast.com/
ragazzi problemino...leggendo questa discussione mi sono incuriosito ed ho scaricato la versione prova (30 gg) del kaspersky..una volta attivata la protezione non mi era piu possibile visualizzare le pagine web..se uscivo dal programma riuscivo nuovamente a navigare..come mai? va settato qualcosa?
Lo usavo anche io e diciamo che per un uso moderato e relativamente attento di internet può andare bene. Non fa al caso tuo se cerchi qualcosa che ti protegga solidamente, infatti io ora uso nod32 che oltre ad essere più efficiente è anche più leggero
pc-cillin, mi sono sempre trovato bene.... non ho idea di quanto costi, però.... di solito mi affido al muletto...