Ciao a tutti gli iscritti del forum, girovagando qua e la tra forum,ng e chi più ne ha più ne metta sono arrivato in questi lidi con un po' di domande su qualche lavoretto che volevo fare sulla mia 320d Touring Sono Simone, sono ormai milanese di adozione anche se la patria "veneta" non si scorda mai Sono il felice possessore di una 320d Touring del 2004, comprata per l'allargamento della famiglia e per un'attrazione particolare per le sw che mi ha attaccato il mio babbo fin da piccolo (solo ed esclusivamente BMW anche lui...) Un saluti a tutti e un grazie anticipato per le future risposte
benvenuto! sei tra lombardia e veneto?? e cosa cè di piu in mezzo alle due regioni se non il lago di garda? e cosa cè sul lago di garda domenica?? arrivi giusto in tempo! vai alla sezione incontri e segnati per il piu grande raduno di bmwpassion!
Più in mezzo del lago di Garda c'è un pupattolo di 4 mesi che è dotato di qualche strano sensore di movimento che non gli permette di allontanarsi dalla casa per più di 500 mt...limite oltre al quale inizia una sinfonia a volumi pressochè insostenibili
Al momento di serie ha già l'assetto ribassato (a pancia in giù è più assettato della mia 320 ) ma niente trazione integrale... quella arriverà tra qualche mese
dopo vedrai qualche traverso ma quanto fa con un litro :exclaim: posta qualche foto quando hai un po di tempo
Un caloroso BieMWenuto anche da parte mia. Complimenti per la tua SW.....e per il suo futuro erede.....quando crescerà toccherà comprarla pure a lui una Biemme...dato che il tuo papà ti ha contagiato...di diritto lo dovrai fare pure tu. Noi intanto aspettiamo le FFFFFFFFOOOOOOOOOOTTTTTTTTTOOOOOO!!!! Ciao ciao da Robbè@@